> Domanda Del Cazz.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda Del Cazz..


Messaggi raccomandati

Il ritorno in ufficio sta' iniziano il suo lento e inesorabile lavoro di logoramento della corteccia celebrale :frustry:

vi faccio una domanda frutto di una mente malate che a volte nei momenti in cui entro in crisi di astinenzamare mi auto faccio ( lo so è roba da malati ma mi diverte :D )

procedo con il quesito:

- se alla fine di un lungo aspetto sulla vostra secca dei miracoli :D:laughing: venite puntati da:

A - una super ricciola di una 30ina 40ina di kili

B - Un denticione da 9 kg

C - Un cernione da 25 kg che esce dalla tana accanto al vostro imbosco :laughing:

D - un dotto da oltre 7 kg

 

Lo so è roba da malati e soprattutto sarebbe piu' facile che cicciolina fosse vergine :wacko: ma a chi sparereste??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, dando per scontato che ho ancora fiato per essere lucido e calcolatore, prendo lo stiletto dalla cintura, lo lancio con potenza verso la ricciola con la mano sx, nel contempo con la dx sparo al volo allo stiletto che dividendosi in due parti uguali va a colpire in mezzo agli occhi il dentice ed il dotto......la tahitiana naturalmente continua la sua corsa e fredda all'istante la ricciola che neanche abbozza una reazione.....io ho già aggirato da dietro la cernia che, curiosa, guarda esterrefatta e distratta :wacko: ciò che sta accadendo, e la strangolo con i tentacoli di un polpo di sei kg raccolto in una buca lì vicino......... .

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Poi recuperato tutto ho un problema non da poco.......ho infranto la legge sia per i kg di pesce prelevati in una battuta sia per il numero di cernie prelevate, quindi cosa decidere ???? (Chiedo un contributo in merito perchè tra breve, con tutte le AMP che stanno nascendo, il ripopolamento sarà tale da far diventare molto probabile una pescata come quella descritta.)

 

A) faccio il 1530 e mi costituisco

B)aspetto lo scurirsi e rientro in porto di soppiatto

C) telefono a tre amici sub, li faccio venire alla secca e consegno a ciascuno una preda in modo da evitare guai, pur correndo il rischio di veder sparire amici e prede.

 

:frustry::frustry:

 

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammollo un mega scureggione, tipo bomba, e li secco tutti quanti.

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

So già che me ne pentirò a vita: diversi anni fa, durante un'aspetto sul basso fondo, a 4 metri circa da me vedo avvicinarsi un'oratina sul kg. Cerco di prendere la mira ma all'improvviso ho, come dire, una perdita.........Purtropppo non l'ho seccata ma penso che stia ancora correndo :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...