> Debutto A Santa Marinella - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Debutto A Santa Marinella


Messaggi raccomandati

puoi continuare con diletto la tua esplorazione... di posti a santa e civita ce ne sono molti...

 

prima che con il nuovo approdo rovinino tutto fatti un giro alla frasca (dopo la centrale termoelettrica di civitavecchia).

 

adesso purtroppo non è momento di pinnare verso il largo ma fra un pò se ne andranno tanti diportisti e il mare ridiventa nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Andrea, fai come me: la donna me la porto in acqua :subg:

La mia ragazza non pesca, ma si è appassionata alla biologia marina, è quindi sempre in cerca di avvistamenti di forme di vita particolari :D

 

Leggendo il post mi è venuto da sorridere, anche io ho scoperto quella caletta ieri, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! Eravamo alla ricerca di un posto carino dove vedere qualcosa sott'acqua, e non ci andava di arrivare all'argentario, è ci siamo fermati lì per caso. Sicuramente la prossima settimana perlustrerò meglio la zona tra S Severa e S Marinella (se qualcuno ha suggerimenti ben vengano!).

Capace che ci becchiamo...

 

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben arrivato Andrea. :bye: Di posti come dice Gianluca a Santa e dintorni ce ne sono moltissimi, ma non te li dico altrimenti ce li rubi tutti :D:D:D

 

Se te la senti di pinneggiare dai retta a Glucamura per quanto riguarda la Frasca e fatti un giro sulla secca del Cavlluccio Marino, davanti all'omonimo Hotel

Modificato da corvina71
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono un napoletano trapiantato a Roma da 8 anni e solo 3 anni fa mi sono deciso a scoprire il litorale nord. I grottini a Santa Severa sono, nei mesi giusti, un vero spasso, puoi trovare di tutto in meno di due metri d'acqua. In tre anni che ci vado anche in inverno credo di non aver mai fatto un cappotto. Almeno qualche polpo lo porto sempre a casa. Diverititi, ora che hai trovato un accesso al mare dalla capitale. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...