> é Incredibile - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

é Incredibile


Ospite Saragotto

Messaggi raccomandati

Sapete quale è il problema secondo me?

Che c'è gente tipo Red Deep che invece di discutere offende....Si è fatta una domanda sbagliata.si fa due commenti sul fatto che il post vada cancellato e poi tutti in acqua!

No che uno parte e vuole insegnare a tutti come si sta al mondo....

Il rispetto prima di tutto.

Stiamo cercando di avere piu' rispetto da parte del mondo e poi ci prendiamo a pedate tra di noi perchè uno a sbagliato...???

Secondo me certi toni andrebbero smorzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Continui a scrivere scemenze!

Non ho offeso nessuno!

L'unico ad aver CALUNNIATO è stato saragotto difeso immediatamente da te che pretenderesti di poter offendere pubblicamente le persone solo perchè sono personaggi pubblici.

Una cosa da terzo mondo.

E' offensivo?

No amico bello sei tu che sei un cafone senza eguali!

Impara a rispettare le leggi, le persone e le regole del forum prima di scrivere pensa e cerca il neurone rimasto vivo.

E' proprio vero sei polvere ed ombra....

Ma tu vedi se il "problema" sono io che ho solo tentato di tutelare il sito o questi personaggi da tre spicci che scrivono cazzate!

E' PARADOSSALE!

 

Mi impegno a non rispondere più a costoro, non valgono alcun tempo...

Modificato da Red Deep
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

credo che questo thread non abbia piu` nessun motivo di restare in vita.

 

A parte la poca eleganza e rispetto di aprire un thread (questo) come coda di uno che lo staff ha appena spostato......mah....

e` dimostrato che certe cose rinfocolano solo le polemiche....rendiamocene conto.

 

E poi, linee guida o buon senso, non credo sia difficile capire che e` inopportuno parlare, senza cognizione, di condotte contrarie alla legge. Sia che queste le abbiamo avute noi stessi, sia che ci riferiamo a terzi magari per sentito dire.

Sono leggi del forum, del buon senso e del codice....

 

Piuttosto fate un PM a qualche amico o allo Staff per avere chiarimenti, minimo rischio, massimo risultato.

 

D'altra parte mi sembra altrettanto inopportuno scrivere a raffica 50 post pubblici in cui veniamo invitati a moderare, correggere, censurare ecc ecc, non perche` il vostro aiuto non ci serva, ma perche`, se non interveniamo tempestivamente, o siamo altrove o non riteniamo opportuno farlo. E insistere non risolve nulla se non accrescere la tensione.

 

Come da linee guida queste segnalazioni andrebbero fatte privatamente, proprio perche` altrimenti diamo risonanza a post che dovrebbero non averla.

 

Infatti se anche quando siamo dalla parte della ragione imparassimo a far scivolare in fondo alla pagina eventuali discussioni o post inopportuni (come erano sicuramente questo e il precedente), o evitassimo di rispondere a persone o temi che non ci piacciono, si avrebbe una sorta di moderazione automatica, dove i nostri autogoal individuali o di categoria, non sarebbero regolarmente rimarcati dai ns stessi interventi come invece succede in casi come questo.

 

In altre parole mi sembra che troppo spesso complichiamo anche le cose semplici.

 

Detto questo vi prego di usare i PM se dovete ancora chiarirvi su questo malinteso

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...