> é Incredibile - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

é Incredibile


Ospite Saragotto

Messaggi raccomandati

Ospite Saragotto

Inanzitutto tantissime scuse per il post su Dapiran che è sato eliminato. Non volevo toccare un tasto dolente. Comunque qua il punto è un altro. Ho trovato grandissima scortesia nelle risposte, considerando che da perfetto IGNORANTE IN TALE QUESTIONE HO RITENUTO CHE POTESSI GENTLIMENTE CHIEDERE MAGGIORI INFO. Non ho avuto risposte cordiali e mi ha allibito la scortesia che ho trovato. Nessuno mi ha dato una risposta decente e per di più il mio post è stato definito uno SCHIFO! io mi sono mai permesso?...davvero incredibile.

saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Si, sono pienamente d'accordo.

Neanche fossimo in un regime <_< .

Il peggior modo che avevate per toglierci il dubbio era eliminare il toipic. Ora i dubbi si son fatti sospetti.

Era sufficiente citare le vostre fonti e dirci il motivo per cui siete sicuri che non era "LUI". Così reputazione salva di uno e curiosità sedata dell'altro.

Modificato da biribiripi82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Credo che faresti bene ad imparare e stare al mondo e a non lamentarti se le cavolate le fai TU.

Nessuna scortesia, solo la voglia di proteggere la dignità di una persona che nulla aveva da spartire con le cose da TE immaginate.

Ora, appare evidente che nel dubbio non si pubblica nulla e in particolare non si usano NOME e COGNOME delle persone se non si ha l'assoluta certezza di cose, fatti e persone.

Solo una piccola lezione di vita, non vedo perchè adombrarsi se si scrivono sciocchezze si può lamentarsi solo guardandosi allo specchio.

Saluti.

 

ps: nulla di personale, naturalmente, ma se qualcuno facesse a me quello che hai fatto tu a Dapiran mi segiurebbe in Tribunale, cosciente o incosciente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

carissimo. Io ho posto una domanda. Bastava un no seguito da valide motivazioni. E le lezioni di vita puoi risparmiartele perchè a quanto vedo tu sei il primo ad averne bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te la prendere, e mettiti solo nei panni della persona innocente che hai citato con nome e cognome: pensa a come ti sentiresti se tu fossi lui...

comunque, per quanto mi concerne, io non credo di essere stato scortese con te. Ho solo scritto che hai fatto una padella (sinonimo di "colpo fuori bersaglio") :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dovete fare così?

 

Sospetti,dubbi,tasti dolenti... ragazzi non fatevi tutti questi problemi e non andate a cercare il male ove non c'è!

Non andate alla ricerca del gossip.

 

Perchè il post andava tolto.

Perchè gettava dubbi su una persona innocente e che non frequenta il forum e che dunque non si poteva difendere.Era lesivo della sua reputazione.

 

Perchè non si dice il nome del sub che è stato davvero beccato.

Perchè anche lui non si può difendere in quanto non interviene sul forum.Perchè ne abbaimo ampiamente parlato e lui pagherà il dovuto.Perchè fare il nome sarebbe fare gossip e AM non appoggia il gossip.

In fondo che ci frega chi era?Era uno basta.Pensiamo ai fatti nostri,ai fatti dei veri e onesti pescasub.

 

 

PS:Mi permetto queste interpretazioni della decisione dei moderatori a titolo esclusivamente personale come semplice member.Io NON faccio parte dello staff di AM.Secondo me i motivi per togliere quel post erano questi e per questi ho chiesto che lo si togliesse.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Regime?

I principi di qualunque democrazia si fondano nel rispetto degli altri.

Ora se saragotto manca di rispetto una persona anche solo ponendo il dubbio che sia uno che fa cose contro la legge ed in particolare cose che in questo ambiente sono giustamente viste come estremamente negative fa una cosa contro la LEGGE ITALIANA che tutela ogni singolo individuo.

Facile scusarsi dopo aver infangato ingiustificatamente una persona... facile ed infantile.

Mi pare come quei bambini che urlano "che ne sapevo iooooooooooooo" :(

 

Nessun regime quindi ma rispetto per le persone TUTTE!

 

Ora vogliamo continuare a discuterne o la piantiamo lì e chiudiamo questo spiacevole inconveniente?

Modificato da Red Deep
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

so bene cos'è una padella. e so distinguere un presa in giro da una risposta cordiale. Bastava un semplice no e una motivazione. Se voi avevate parlato a dismisura dell'argomento tempo prima, dovevate capire la curiosità di chi non aveva partecipato alla discussione. e non aggredirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma citare Dapiran in un sito di Apnea, nella buona o cattiva fede, non è proprio come citare il dott. Nessuno. Cioè un personaggio pubblico come lui (che penso abbia all'attivo più film di Muccino e decine di articoli che lo riguardano) è di certo più esposto alle chiacchere della gente, che vede in lui un modello e (alcuni) un maestro.

Sono convinto che se lo stesso Dapiran avesse letto il topic, avrebbe risposto con più eleganza, senza portare in tribunale nessuno.

Quella dello specchio poi, non l'ho capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci faccia il piacere: prima lancia accuse a persone innocenti con nome e cognome su una testata giornalistica (il che è reato), e poi non accetta nemmeno di essere preso bonariamente in giro (che è il minimo). Se non la capisci te la spiego: quello che hai fatto è da codice penale. Volevo buttarla sul ridere per limitare i danni, ma vedo che è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

questa me la segno...

Uè qui non sei mica al bar a sparare cazzate!

Dapiran o pinco pallo ha tutti i diritti a non essere diffamato e AM ed i suoi moderatori hanno fatto bene a cancellare le idiozie insinuanti che lui potesse essere un pescatore di frodo beccato a pesca in riserva e di notte...

Ma per piacere, smettetela di leggere novella 3000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...