> Pesci E Fichidindia... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesci E Fichidindia...


Messaggi raccomandati

Ciao Dario, mi sà che le spine non penetreranno il maglione di lana che indossi :devil:

 

Tra pochi giorni è Settembre il mese meno trafficato ma di quelli ancora buoni,che dici facciamo conoscre il mio Beuchat con il tuo questo mese?

 

Adesso manco una settimana per una carica spirituale a S. Giovanni Rotondo, quindi un'altro paio di settimane in salamoia.

Roberto credo sarà dei nostri.

 

 

:bye:  :bye: Sarino

ciao Sarino ,ci puoi contare che sarò dei vostri ,non vedo l'ora di pescare in sieme a due grandi come voi . :thumbup: ma senza fichi però :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Dario, mi sà che le spine non penetreranno il maglione di lana che indossi :devil:

 

Tra pochi giorni è Settembre il mese meno trafficato ma di quelli ancora buoni,che dici facciamo conoscre il mio Beuchat con il tuo questo mese?

 

Adesso manco una settimana per una carica spirituale a S. Giovanni Rotondo, quindi un'altro paio di settimane in salamoia.

Roberto credo sarà dei nostri.

 

 

:bye:  :bye: Sarino

 

Ciao Sarino, vi aspetto ansioso ed eccitato :D ... Comunque per quanto riguarda il traffico non ti preoccupare, non c'è più nessuno in giro, c'è di nuovo il deserto :thumbup::thumbup: ... oggi non ho visto neanche mezza barca, sembrava Gennaio :D Io mancherò il weekend del 10 e poi dal 17 al 27, per il resto sono tutto vostro (meglio sempre non di Domenica, se possibile...) :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Sarino, vi aspetto ansioso ed eccitato  :D ... Comunque per quanto riguarda il traffico non ti preoccupare, non c'è più nessuno in giro, c'è di nuovo il deserto  :thumbup:  :thumbup: ... oggi non ho visto neanche mezza barca, sembrava Gennaio  :D  Io mancherò il weekend del 10 e poi dal 17 al 27, per il resto sono tutto vostro (meglio sempre non di Domenica, se possibile...)  :bye:  :bye:

 

 

 

Ki bravu picciottu !!!! :laughing::laughing::laughing:

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ki bravu picciottu !!!! :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Ridi, ridi... devi sapere che dal 17 al 27 sarò dalle tue parti e quando ti accorgerai che non avrò lasciato un pesce, altro che bravo picciotto :devil::fish::devil: .... :D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che sei una figura.......

Ti fai gli autoscatti mentre scendi a mare alle 5:00 di mattina  :laughing: .

Domanda tecnica di rito. Ho il tuo stesso fucile, Bechaut, ma con manico giallo (che il negoziante ha provato a spiegarmi la differenza rispetto al bianco ma non l'ho capita), hai sentito come sono morbidi gli elastici di serie?

 

:thumbup: ... sono gli elastici migliori che ho mai provato!!! L'autoscatto l'ho fatto solo perchè non sapevo più come far passare il tempo, era ancora troppo scuro :D ... :bye::bye:

P.S. Il manico giallo è la versione antinebbia :D:devil:

Io l'ho pure la versione gialla,sarebbe la versione base..Diaciamo quella baracca.. :D:D:D.Dario sempre i miei complimenti..Ciaoo.Massi

Modificato da massi82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ki bravu picciottu !!!! :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Ridi, ridi... devi sapere che dal 17 al 27 sarò dalle tue parti e quando ti accorgerai che non avrò lasciato un pesce, altro che bravo picciotto :devil::fish::devil: .... :D:bye::bye:

 

 

Bastardone inside !!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

 

 

ke poi bastardone è proprio il fico d'india in siciliano :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...