> Un Lago Di Boe - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Lago Di Boe


Messaggi raccomandati

(invece gli stessi pallonari al Salone Nautico di Genova avrebbero ben altro valore e impatto).

 

Si Mauro, sono d'accordo! Vediamo di non far cadere nel nulla la tua proposta, cerchiamo di organizzarci per fare qualcosa anche durante il Salone Nautico!

 

 

 

 

Occorrerebbero almeno 2 squadre di 4 persone per il sabato e altre 2 squadre da 4 per la domenica.

Almeno 30000 volantini, cartellonistica.

Un volantino da esposizione da inviare ad ogni espositore (forse un migliaio

 

Comunicazioni e accordi con l'U.C.I.N.A., permessi per distribuire all'ingresso dell'area espositiva, eventuali contatti per convegni sulla sicurezza già in programma, rappresentante Federale di livello per i convegni.

 

Credo che gli apneisti che si recano al Salone Nautico non siano pochi, e poi magari qualche associato Fipsas Ligure lo si trovi per un aiuto.

Però mi piacerebbe sentire l'opinione non solo dei lacustri.

 

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occorrerebbero almeno 2 squadre di 4 persone per il sabato e altre 2 squadre da 4 per la domenica.

 

Beh, se si arrivasse a farlo, io mi renderei disponibile per la domenica.

 

Anch'io vorrei sentire il parere di altri, non è cosa che si debba fare come evenienza di pochi individui. Dev'essere rappresentativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...