> Pescatella Del 19/08 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Del 19/08


Messaggi raccomandati

belli!!!complimenti :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

bello anke il fucile,intramontabile :thumbup:

 

dalle mie parti d serra nn se ne sn mai visti,mi piacerebbe anke solo vederne qualcuno :bye:

Ma davvero?

Beh, è una cifra che manco dalla Sicilia, però...Figurati che io pensavo che provenissero dal sud!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belli!!!complimenti :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

bello anke il fucile,intramontabile :thumbup:

 

dalle mie parti d serra nn se ne sn mai visti,mi piacerebbe anke solo vederne qualcuno :bye:

Ma davvero?

Beh, è una cifra che manco dalla Sicilia, però...Figurati che io pensavo che provenissero dal sud!

:bye:

 

mah....forse da altre zone,dalla mia nn d certo,visto ke ne io e ne i miei compagni d pesca ne hanno mai presi o hanno sentito dire d catture d serra.....ke poi è davvero strano,cioè può capitare ogni tipo d carangide,ma il serra mai.....boh :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per i pesci :thumbup: .

Come l'hai "truccato" il fucile?

Ciao

Ha modificato tutto un mio collega:

 

ha cambiato gli elastici originali (rossi) con questi neri che riesco a caricare in seconda tacca per miracolo (le emorroidi son contente);

ha montato il mulinello che mi è stato regalato da un altro amico di Reggio Calabria e che era prima montato su un 110 (questo è il 90);

l'asta è quella di serie che credo sia una 6mm.

 

Il fucile è una bomba!!!!!!!

 

Gaspare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...