> A Tutti I Pugliesi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Tutti I Pugliesi


Messaggi raccomandati

Cari tutti,

 

sto per partire per la Puglia, precisamente per Martina Franca, provincia di Taranto.

 

Ho un dubbio. Stando in mezzo alle Murge non so se tentare la sponda adriatica o quella tarantina, molto più pulita e penso più divertente sotto il profilo alieutico.

 

Voi locals cosa mi consigliate?

 

Non ho gommone, ho solo una polo mille non proprio prestante.

 

Mi farebbe molto piacere ricevere una risposta, sia da principianti che esperti, nonchè (magari) programmare una battuta tra giovedì e sabato questi.

 

Vi saluto rigraziandovi anticipatamente.

 

Vito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro seppiolaro,

 

tutte queste zone le conosco benissimo. Ci andavo tutti giorni. Ma per bere raffo fino alle prime luci dell'alba.

 

Comunque grazie per il consiglio.

 

Tu in questa settimana ci vai a pescare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vito ti devo essere sincero la costa ionica non la conosco abbastanza. preferisco di gran lunga quella adriatica, più ricca di scogliere, soprattutto nella fascia fra polignano a torrecanne. fossi in te vedrei prima quella ionica, non si sa mai per trovare qualcosa di bello. se poi non ci fosse granchè, ripiegherei su quella adriatica. buona scelta e buon soggiorno in Puglia.... se ho un po di tempo fra giovedì e sabato potremmo organizzare qualcosa insieme... vedremo...

 

Ciao

 

Lucas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...