> 8 M D'acqua... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Già, tutta l'estate pochissimo pesce, zone off limits, traffico intenso (ho affondato, in risalita, uno in canoa :blink: ) e orari in cui il pesce era ovunque trane dove ero io...

Insomma è il tramonto e mi butto su una punta nel tentativo d'aggirarla e fare l'aspettino a vedere se c'è qualcosa al pascolo, magari l'orata che bazzica il posto.

Faccio il breve percorso e m'affaccio e dopo 10 secondi eco arrivare dal blu un branco di una decina di ricciole.

Tiro la prima di muso e la fulmino (quasi 5kg) aggancio il mulinello in cintura per lasciarla a mezz'acqua cercando di tenere il branco nei pressi, ma queste cose funzionano solo nei film o in altri mari e difatti le altre ricciole dopo un breve ritorno fuggono come scoiattoli.

Dietro ce ne erano anche un paio di 6/7 kg ma nn me ne frega nulla perchè troppe volte sono rimaSTO A SECCO PER ASPETTARE IL PESCE PIù GROSSO O QUELLO CHE NN C'ERA...

Ormai è 7/8 anni che tiro subito il primo pesce quando si presenta....

Meglio una gallina oggi :whistling::whistling::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già, tutta l'estate pochissimo pesce, zone off limits, traffico intenso (ho affondato, in risalita, uno in canoa :blink: ) e orari in cui il pesce era ovunque trane dove ero io...

Insomma è il tramonto e mi butto su una punta nel tentativo d'aggirarla e fare l'aspettino a vedere se c'è qualcosa al pascolo, magari l'orata che bazzica il posto.

Faccio il breve percorso e m'affaccio e dopo 10 secondi eco arrivare dal blu un branco di una decina di ricciole.

Tiro la prima di muso e la fulmino (quasi 5kg) aggancio il mulinello in cintura per lasciarla a mezz'acqua cercando di tenere il branco nei pressi, ma queste cose funzionano solo nei film o in altri mari e difatti le altre ricciole dopo un breve ritorno fuggono come scoiattoli.

Dietro ce ne erano anche un paio di 6/7 kg ma nn me ne frega nulla perchè troppe volte sono rimaSTO A SECCO PER ASPETTARE IL PESCE PIù GROSSO O QUELLO CHE NN C'ERA...

Ormai è 7/8 anni che tiro subito il primo pesce quando si presenta....

Meglio una gallina oggi :whistling:  :whistling:  :thumbup:

Bravo è la mentalità giusta. sparare alla prma occasione utile(decente), almeno si porta a casa qualcosa....(una volta ho fatto pure questione con un pescatore perchè sosteneva il contrario) ..prima o poi arriverà il branco in cui sono tutte grosse! :D:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ,io sto cercando di fare la stessa cosa, almeno cosi qualcosa si prende quasi sempre, se invece si aspetta sempre il pesce della vita non si becca mai niente ,e poi come si dice chi si accontenta gode :thumbup:  :clapping:

 

Ahhh guarda se io nel mio mare comincio ad aspettare che passino i cefali per vedere se in fondo c'è la spigola, se comincio ha scegliere in un branchetto di orate, se trovo una tana con 10 saraghi e aspetto per sparare al più gosso oppure inizio da quello più a lato così gli altri non se ne accorgono :laughing::laughing::nono: ...

Ma figuriamoci...

Ormai è anni che non vedo una spigola in fondo ai cefali, che i saraghi nn stanno più intanati ecc.

io, appena è a tiro :rifle:

Puoi sembrare poco selettivo ma sicuramente non è utopistico.

 

P.S. la foto della ricciola? :laughing::laughing:

Sarebbe più facile chiedermi la foto di mia moglie desabillé :laughing::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. la foto della ricciola? :laughing:  :laughing:

Sarebbe più facile chiedermi la foto di mia moglie desabillé :laughing:  :whistling:

 

E vabbè, a me basta quella :devil::D:devil: , postala pure... :bye:

P.S. Dimenticavo, complimenti per la ricciola, nel tuo mare vale oro... :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. la foto della ricciola? :laughing:  :laughing:

Sarebbe più facile chiedermi la foto di mia moglie desabillé :laughing:  :whistling:

 

E vabbè, a me basta quella :devil::D:devil: , postala pure... :bye:

P.S. Dimenticavo, complimenti per la ricciola, nel tuo mare vale oro... :thumbup::thumbup:

 

Ao, te nn cambi mai : Sporcaccione :laughing::laughing:

Grazie per il complimento sulla cattura ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. la foto della ricciola? :laughing:  :laughing:

Sarebbe più facile chiedermi la foto di mia moglie desabillé :laughing:  :whistling:

 

E vabbè, a me basta quella :devil::D:devil: , postala pure... :bye:

P.S. Dimenticavo, complimenti per la ricciola, nel tuo mare vale oro... :thumbup::thumbup:

 

 

ah è così????nn t accontenti più delle mie....???? :angry::angry::angry::angry:

 

stronza!!!! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già, tutta l'estate pochissimo pesce, zone off limits, traffico intenso (ho affondato, in risalita, uno in canoa :blink: ) e orari in cui il pesce era ovunque trane dove ero io...

Insomma è il tramonto e mi butto su una punta nel tentativo d'aggirarla e fare l'aspettino a vedere se c'è qualcosa al pascolo, magari l'orata che bazzica il posto.

Faccio il breve percorso e m'affaccio e dopo 10 secondi eco arrivare dal blu un branco di una decina di ricciole.

Tiro la prima di muso e la fulmino (quasi 5kg) aggancio il mulinello in cintura per lasciarla a mezz'acqua cercando di tenere il branco nei pressi, ma queste cose funzionano solo nei film o in altri mari e difatti le altre ricciole dopo un breve ritorno fuggono come scoiattoli.

Dietro ce ne erano anche un paio di 6/7 kg ma nn me ne frega nulla perchè troppe volte sono rimaSTO A SECCO PER ASPETTARE IL PESCE PIù GROSSO O QUELLO CHE NN C'ERA...

Ormai è 7/8 anni che tiro subito il primo pesce quando si presenta....

Meglio una gallina oggi :whistling:  :whistling:  :thumbup:

Grande Simo,

F.C.S.P. :rifle: :rifle:

 

Ciao

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. la foto della ricciola? :laughing:  :laughing:

Sarebbe più facile chiedermi la foto di mia moglie desabillé :laughing:  :whistling:

 

E vabbè, a me basta quella :devil::D:devil: , postala pure... :bye:

P.S. Dimenticavo, complimenti per la ricciola, nel tuo mare vale oro... :thumbup::thumbup:

 

 

ah è così????nn t accontenti più delle mie....???? :angry::angry::angry::angry:

 

stronza!!!! <_<

 

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Siete sempre i soliti :frustry:

 

Dimenticavo....Complimentazzi Simò x la ricciola!!!! :clapping:

Modificato da Kukkysub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...