> Asta In Tana2... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, un pò di tempo di tempo fa scrissi sul forum di un asta tahitiana incastrata in una tana dopo aver colpito un pesce. in quell'occasione mi si disse di cercare di levarla ma non ci riuscii e da quel giorno non ci feci più ritorno. oggi dopo due ore di estenuanti aspetti non sono riuscito a vedere nulla di sparabile, colpa anche delle centinaia di imbarcazioni che navigavano a largo. così decisi di cambiare tecnica e di cercare qualcosa in tana ma anche qui niente <_<:( . Prima di uscire però mi venne in mente di andare a dare un occhiata a quella famosa tana con l'asta e....appena accesa la torcia in uno spacco mi vedo un occhione che mi guarda e subito si nasconde in profondità. dopo aver capito che era un bel gronco cercai invano per una mezzora di stanarlo ma nulla da fare...stavo per rinunciare quando mi venne un idea che in quell'istante mi sembrò geniale. vidi che intorno c'era un tordo sui tre etti che girovagava. lo catturai con un aspetto e lo misi all'imboccatura della tana il gronco non si fece attendere e dopo venti secondi fece capolino e finì a paiolo. la cosa che mi rende ancor più felice oltre al cappotto evitato :devil: è che nella tana ho intravisto tre piccole corvinotte....forse la tanasi salverà :clover::clover::fish: .per la cronaca il gronco non era enorme ma appena l'ho visto mi è venuto in mente un pranzo con tranci di gronco alla brace... :P:P

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...