> Da Ora In Poi Sempre Tramonto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Da Ora In Poi Sempre Tramonto


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

 

manco da un po per via del Campionato di foto .....nn mi chiedete come è andata

:(

 

cmq mi sono rifatto andand a pescare finalmente al gtramonto come mi sono sempre promesso

 

risultato: l'agguato in 2 m d'acqua al tramonto è qualcosa di spettacolare e penso che da pra in poi nn cambierò più tecnica

 

scusate se nn scrivo racconti ma sono di passaggio e sto partendo per Lipari...nn per pescare (altrimenti la ragazz mi uccide) vad in campeggio :D

 

cmq vi vostr quelle che sono state le catture più belle :siiiii:

 

a presto ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi

 

manco da un po per via del Campionato di foto .....nn mi chiedete come è andata

:(

 

cmq mi sono rifatto andand a pescare finalmente al gtramonto come mi sono sempre promesso

 

risultato: l'agguato in 2 m d'acqua al tramonto è qualcosa di spettacolare e penso che da pra in poi nn cambierò più tecnica

 

scusate se nn scrivo racconti ma sono di passaggio e sto partendo per Lipari...nn per pescare (altrimenti la ragazz mi uccide) vad in campeggio :D

 

cmq vi vostr quelle che sono state le catture più belle :siiiii:

 

a presto ragazzi

 

bravo! bel pinnuto! fai bene a non pescare a Lipari, l'ultima volta ho fatto soltanto fatica per vedere pochissimo pesce, almeno in questo periodo; porta la tua bella a divertirti, a settembre hai voglia di farti albe e tramonti a suon di saragoni!

A presto

 

ps: non ti kiedo nulla del campionato di fotografia ma fregatene, ti rifarai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi

 

manco da un po per via del Campionato di foto .....nn mi chiedete come è andata

:(

 

cmq mi sono rifatto andand a pescare finalmente al gtramonto come mi sono sempre promesso

 

risultato: l'agguato in 2 m d'acqua al tramonto è qualcosa di spettacolare e penso che da pra in poi nn cambierò più tecnica

 

scusate se nn scrivo racconti ma sono di passaggio e sto partendo per Lipari...nn per pescare (altrimenti la ragazz mi uccide) vad in campeggio :D

 

cmq vi vostr quelle che sono state le catture più belle :siiiii:

 

a presto ragazzi

 

bravo! bel pinnuto! fai bene a non pescare a Lipari, l'ultima volta ho fatto soltanto fatica per vedere pochissimo pesce, almeno in questo periodo; porta la tua bella a divertirti, a settembre hai voglia di farti albe e tramonti a suon di saragoni!

A presto

 

ps: non ti kiedo nulla del campionato di fotografia ma fregatene, ti rifarai!

Uhm complimenti...Cmq io sarò a casa di Astapersa..Vediamo che recimolare..Cmq complimenti per l'orata,l'hai presa ne nostro posto..ciaooo.Massi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...