> Subman - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

..... BEN RITROVATI......

 

Ecco un'altra cattura effettuata oggi nelle acque delle isole eolie........

 

Mi limito soltanto all'esposizione delle immagini senza racconto per una forma di rispetto ai colleghi scomparsi in questi giorni.

 

Reduce di una esperienza simile, andata a buon fine per aver salvato la vita ad un mio compagno di pesca circa tre anni fa, rimango sempre più convinto che sia giusto riflettere seriamente su tali incidenti e valorizzarli affinchè non rimangano soltanto un brutto ricordo......

 

 

A PRESTO.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il denticione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dentice fantastico :thumbup::thumbup:

 

Devo ammettere che anch'io,quando ho fatto il racconto l'altro ieri,sono stato un po' titubante a causa degli incidenti.

Poi però ho voluto farlo.Non credo infatti che i racconti servano come "vanto" per chi il pesce l'ha preso ormai ma a mio parere servono soprattutto per trasmettere qualcosa a chi legge.Che poi siano solo emozioni o anche insegnamenti poco importa.

Sul forum si possono fare tante cose:tenersi aggiornati sui "fatti di pesca",incontrare amici ma anche solo passare qualche minuto di spensieratezza e,magari,di emmozioni.

In questo senso io credo che postare racconti e belle foto,anche nei momenti grigi della pescasub non sia sbagliato.

 

Chiaro che non è una critica alla tua scelta,che dimostra la tua grande sensibilità.Ho scritto quanto sopra solo perchè,in quanto chiaccherone cronico di natura,ho approfittato per dire la mia sulla questione.

 

Un abbraccio e complimentoni ancora per il bestione :bye::bye::bye:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anvedi sto SUBMAN !! :D

 

2 messaggi 2 bestioni !

 

Fatti non pugnette !!!!! Many Compliments

 

Ah SA'!!!

Me fai troppo ride...Sei di Bologna e parli romanaccio!

 

Ma com'è che 'sto dentice sta con la bocca così nella seconda foto?

 

Ma che t'ha ruttato in faccia???

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: Scusate, non ne posso più! :lol::laughing::D<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_blink.png" alt=":blink:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah SA'!!!

Me fai troppo ride...Sei di Bologna e parli romanaccio!

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Sochmel Ricky il bolognese scritto "ti garantisco che non sci affroonta"

 

Non lo so ma il "romanaccio" (perchè er mio nun è romanesco come er tuo) mi mette subito di buon umore ! e poi per iscritto rende benissimo, non c'avevo mei pensato però :er romanaccio è una delle poche lingue "chessepò ppure scrive".

 

L'anno scorso a Roma, per i C.I. di apnea, mi divertivo a scherzare con i miei compagni dando delle indicazioni stradali, ovviamente fantasiose, ai turisti stranieri in romanaccio, "aoh, stanno ancora a ride"

 

A perte gli scherzi trovo che cercare di far sopravvivere i nostri dialetti locali si una grande bellissima cosa

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh oh, mi è sembrato che qualcuno ci sia rimasto male....schhhhh silenzio però, senza dare nell'occhio...E' WILLIAM????? Ci rimani male???? COme MAI????

:P

Complimenti per il denticione!

 

 

Macchè, ma solo perchè è amico e compagno di pesca del mitico Walter :devil:

 

Ti posso dire che i Dentici così ci sono, anche a quote "accessibili", ma generalmente li hanno presi da 25 mt in giù :eek: ...tropo fondi per me.

 

:bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...