> Mi Presento. Sono Subman - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Presento. Sono Subman


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Ospite walter

Subman...un campione di modestia e di bravura, insomma un vero sub con la S maiuscola :king:

 

Sono contento che è qui con noi nel forum di AM. SANTO è un ragazzo veramente in gamba, un ottimo atleta che si mantiene costantemente in forma e che pesca con grande nobiltà, nel pieno rispetto delle regole. :thumbup:

 

Se facesse anche lui gare di apnea farebbe sicuramente ottimi risultati.

Mai una volta l'ho visto risalire al limite, e si muove in acqua con grande naturalezza :clapping:

 

Ciao e ...a presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei allora, che si fà: non cominciate, si organizza alle isole.HAO io mi sono fatto il ma@@o tutta l'estate lavorando per godermi un paio di fine settimana alle isole, e mi tocca trovare la folla mi dispiace ma buco tutti i gommoni che incontro.

 

 

 

:D Ragazzi è chiaro che sto scerzando (non vorrei essere preso sul serio dopo il mio ultimo post) sto aspettando Settembre per davvero per farmi qualche pescata alle isole Filicudi compresa Dario capisci ammè :devil:

 

Siamo un paio di amici del forum, a cui è venuta questa idea incontrarci sarebbe possibile e bere un paio di negroni in compagnia non mi dispiacerebbe.

 

Dopo un estate con pochissime uscite anche per scelta a dire il vero, una "ragazzata"con amici mi farebbe piacere.

 

Sono uscito dal tema del post, come mio solito abbiate pazienza dopo 50 si rinc.......sce.

 

Bravo Subman prede così sono da campioni,ti faccio i mie complimenti per la scelta di pesca che hai fatto molto, impegnativa ma che alla cattura dà veramenta molta sodisfazione.

 

Allora sono stato chiaro qualche pio di giorni ci potri ancge essere <_>

 

:bye::bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter

Ciao Rosario,

 

Rispondo per Santo che adesso non può leggerci...è ancora in sardegna in ferie ..naturalmente con tutta l'attrezzatura dietro ;)

 

Io rientro a Gennaio..quindi a settembre sono out, ma sono sicuro che anche a lui fa molto piacere organizzare una battuta.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...