> Sentite - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho un collega ke mi prende per il culo ogni qual volta faccio un cappotto decantandomi le lodi di un suo amico ke cattura immani spigole.

Si spigole da paura...peccato ke le prenda di notte con l'ausilio di una torcia.

 

Oltre ad essere vietato ed anti sportivo...e oltre ad essere lontano dalla mia visione sportiva della pesca in apnea (vado per sport a pescare , non per mangiare) volevo sapere se secondo voi:

 

1) Di notte con una torcia è più facile prendere i pesci ?

2) Questo tizio se andasse di giorno prenderebbe le stesse prede?

 

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ho letto ke i pesci con la luce della torcia si ipnotizzano ma ci vuole una torciona nn la mia minimicra x le tane :).

2) dipende se la storia sulla luce che ipnotizza è vera. se non è cosi puo essere ke nn riesca a portarle a tiro di giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:frustry:  :frustry:  :frustry:

 

ma che te frega dei dettagli tecnci di un azione illegale che non ha niente a che fare con lo sport a cui ti stai avvicinando?

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=21018

 

quoto e poi è anche molto pericoloso a mio avviso. digli a sto tuo collega che invece di lodarlo dovrebbe denunciarlo. cmq secondo me postare queste cose è inutile xke ke loro peschino o meno illegalmente nn ci tocca xke nn possono ritenersi della nostra categoria ste persone anche se pescano in apnea ( parlo delle persone che fanno trainetta, usano la torcia di notte ecc )

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione che i pesci si bloccano è assolutamente vera e non serve mica una lampara,basta e avanza una classica torcia da ARA.Dunque,si,di notte è molto più facile.Ed è per questo che la pescasub di notte è giustamente vietata

 

In genere chi va di notte è uno che:

-non sa prendere i pesci di giorno

-indipendentemente da quello che fa di giorno,vuole fare grossi carinieri per vendere il pesce.

In entrambi i casi si tratta di bracconieri che NON sono pescasub e vanno denunciati alle autorità competenti.

 

Per il resto è meglio non dar loro troppa importanza.Sono pochi e vanno scemando sempre più.Nel giro di qualche tempo scompariranno.

Noi dobbiamo curarci della nostra passione diffondendo la giusta filosofia della pescasub e denunciando i bracconieri a chi di dovere

 

Ciao

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in banca, con una pistola in mano, si possono fare grossi bottini.

Peccato che sia illegale... come la pesca notturna.

:nono:

 

Potrei, al limite, capire la tua curiosita' sull'argomento, ma non vedo il motivo di approfondire la cosa.

 

Forse l'unica cosa da fare sarebbe rieducare il tuo collega, sempre sia possibile.

Altrimenti rimane la denuncia alle autorita'. Potra' sembrare una carognata ma l'alternativa e' continuare a lamentarsi dell'esistenza di gente che continua a beffarsi delle leggi e che contribuisce a far si che si venga erronaemente identificati con loro agli occhi delle autorita' e del cittadino comune.

 

Pensaci...

 

Angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche in banca, con una pistola in mano, si possono fare grossi bottini.

Peccato che sia illegale... come la pesca notturna.

:nono:

 

Potrei, al limite, capire la tua curiosita' sull'argomento, ma non vedo il motivo di approfondire la cosa.

 

Forse l'unica cosa da fare sarebbe rieducare il tuo collega, sempre sia possibile.

Altrimenti rimane la denuncia alle autorita'. Potra' sembrare una carognata ma l'alternativa e' continuare a lamentarsi dell'esistenza di gente che continua a beffarsi delle leggi e che contribuisce a far si che si venga erronaemente identificati con loro agli occhi delle autorita' e del cittadino comune.

 

Pensaci...

 

Angelo.

consiglio: chiudere discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...