> Stamattina... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sì, :D l'autoscatto allo specchio...!!!

 

 

La spigolazza è stata presa nella zona dove mi è sfuggito il luccio un mese fa', tutt'e due cacciavano nel cono d'ombra di un moletto col torbido.

 

Notare che durante l'aspetto precedente, a pochi metri dalla cattura, mi si è piazzata la spigoletta da mezzo kilo che vedete nel cavetto davanti alla punta dell'asta, è rimasta lì per un minuto, poi è risalita con me... :P

Quindi: fucilata, movimento di pinne, tutto il tempo e il disturbo per mettere nel cavetto la prima spigoletta, ricarica, ventilazione e alltri 15 mt. di agguato, poi aspettino, e da dietro un roccione è arrivata tutta arrapata la bestiola! Tiro piuttosto ravvicinato e via di mulinello nel torbido. Tira - molla per un minuto coi sudori freddi e poi a cavetto. :D

Poi un'oratina e un corvettino.

 

Vaaaaabene!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

Sì, :D l'autoscatto allo specchio...!!!

 

 

La spigolazza è stata presa nella zona dove mi è sfuggito il luccio un mese fa', tutt'e due cacciavano nel cono d'ombra di un moletto col torbido.

 

Notare che durante l'aspetto precedente, a pochi metri dalla cattura, mi si è piazzata la spigoletta da mezzo kilo che vedete nel cavetto davanti alla punta dell'asta, è rimasta lì per un minuto, poi è risalita con me... :P

Quindi: fucilata, movimento di pinne, tutto il tempo e il disturbo per mettere nel cavetto la prima spigoletta, ricarica, ventilazione e alltri 15 mt. di agguato, poi aspettino, e da dietro un roccione è arrivata tutta arrapata la bestiola! Tiro piuttosto ravvicinato e via di mulinello nel torbido. Tira - molla per un minuto coi sudori freddi e poi a cavetto. :D

Poi un'oratina e un corvettino.

 

Vaaaaabene!!!

 

:bye:

 

vaaaaaabeeene....oooooook!!!

grande Paolo!

....grrrr che invidia......

ABBATTIAMO LE MANO!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimento !!

La spigolazza è veramente grossa!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...