> Santa Teresa Di Gallura 2005 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Santa Teresa Di Gallura 2005


Messaggi raccomandati

ciao a tutti... sono appena tornato da Santa Teresa dopo una settimana fantastica (come al solito) e molto intensa. Molti dei corsisti che hanno partecipato allo stage di apnea abitualmente bazzicano sul forum, e come promesso ecco che posto alcune foto!!!

 

Ho già aperto un post nella sezione "apnea" dove ho messo diverse foto. Se vi interessano potete andare a vederle lì.

Ma visto che il 90 % dei corsisti erano pescatori, mi sembrava doveroso aprire un post anche qui... inoltre gustatevi le foto dei bestioni di Lavezzi!!!!!!

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che bello !!! Forse questa estate ci torno pure io a santa teresa.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim
il motto della settimana: CHIU' PILU PI' TUTTI....... CAZZU CAZZU IU IU!!!! :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

 

azzz che branco di cinghiali...hehehehe ..avete un pò spopolato l'isoletta davanti alla marmorata...mazza che cernie...bravi bravi io mi sa che ci torno...

 

 

ps io il traghetto l'avrei perso apposta...hehehe :laughing::laughing::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone,

 

Se non ti dispiace, mi dici che condizioni meteo-marine (temperatura dell'acqua, corrente, taglio freddo, etc...) avete trovato?

 

Arrivo a S. Teresa tra dieci giorni ("tengo" casa li' vicino), e volevo sapere a che punto e' la stagione.

 

E complimenti per i pesci! Tra l'altro un carniere bello vario (corvine, cernie, detici...).

 

Grazie in anticipo,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simone,

 

Se non ti dispiace, mi dici che condizioni meteo-marine (temperatura dell'acqua, corrente, taglio freddo, etc...) avete trovato?

 

Arrivo a S. Teresa tra dieci giorni ("tengo" casa li' vicino), e volevo sapere a che punto e' la stagione.

 

E complimenti per i pesci! Tra l'altro un carniere bello vario (corvine, cernie, detici...).

 

Grazie in anticipo,

Matteo da NY

 

Noi siamo stati molto fortunati, abbiamo avuto 4 giorni di mare calmissimo!!! Poi ha iniziato a tirare un po' il maestrale. Un maestrale che comunque ti permette di entrare in acqua lo stesso (se hai un'imbarcazione). Per quanto riguarda l'acqua è come al solito molto chiara e abbastanza calda... 23°. Il termoclino è sato molto vario a seconda delle correnti. L'abbiamo avuto a 15 metri, poi a 25 metri, mentre l'ultimo giorno non l'abbiamo nemmeno avvertito... fino a 30 mt l'acqua era tutta della stessa temperatura.

 

Buon divertimento!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...