> Pescata Di Oggi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Adesso vi racconto di quanto un uomo puo essere sfigato durante una giornata :D

Passo alle 2 del pomeriggio a prendere Antonio sotto casa sua e ci avviamo a mare in un posto che da un sacco di tempo non frequentavo e che manco a farlo apposta pure la volta scorsa mi aveva riservato una bella sorpresa.

 

Per farla breve " che breve poi non e' :laughing: " dovevamo trovare la strada giusta per scendere da un punto ben preciso perche' la scogliera da quelle parti e' MOOOOOOLTOOOO ripida e scoscesa.

 

Dopo averci sorbito una decinba di Km in macchina in una strada a dir poco accidentata e dove era impossibile per un bel tratto fare marcia indietro LA MACCHINA MI ABBANDONA!!!

 

Ebbene si!!!

Quando eravamo in mezzo alla sterpaglia piu' fitta si crepa la gomma di davanti con un interessante Squarcetto laterale che gia mi avvisa ched la Gomma va comprata nuova :angry::angry:

 

Un caldo bestiale in quel momento mi attanagliava dentro la macchina ed in piu' quando son sceso per mettere quella di scorta vengo circondato da qualcosa come 60 milioni di Vespe E cavallette!!!

 

Dopo avermi fatto la Sudata del secolo per cambiare una gomma finalmente abbiamo trovato un pezzo di strada piu' largo per fare retromarcia e cosi' abbiamo iniziato ad allontanarci " Da questo posto di merda!!!"

 

Un Grazie infinito ad Antonio che gentilemente si e' occupato di Levare ammassi di Rami secchi e Pietre dalla strada per non rischiare una nuova foratura!!!! Grazie Anto' :laughing::laughing:

 

Finita L'odissea della Stradina maledetta finalmente riusciamo a scendere a mare da tutt'altro punto in una zona che gia conoscevo da diverso tempo!!!

PESCE ZERO!!! " Ovviamente perche' la sfiga deve continuare anche in acqua"

 

Ed in piu' il Caldo bestiale si faceva sentire anche in acqua creando non pochi problemi!!!

 

CMQ dopo un po son riuscito a fiocinare una Triglia e Durante L'esplorazione di alcuni bei Anfratti armato di cinquantino e Fiocinetta ho preso una discreta Mostella che in parte mi ha fatto tornare un po di buon Umore!!

 

POI LA GRANDE IDEA!!! :laughing::laughing:

Senza Calcolare la grande faticaccia Fatta e quella che gia stavo facendo in acqua decido di chiedere ad Antonio se e' disposto a farsi una bella nuotata per raggiungere un interessante punta dove diverse volte avevo visto robba interessante girare!!!

 

La fatica e' stata inutile perche' siamo arrivati e non girava manco un pesce a Parte un cefalo ed un sarago che ho Sbagliato al volo uno dopo L'altro in pochissima acqua!!!

 

Il Grande Ritorno verso riva e' stato di quelli che non si scordano facilmente!!!

Il Collo dei Piedi mi fa ancora Male e sembra che ancora adesso Abbia il fiatone!!!

 

Per chiudere in bellezza poi " chiedere ad Antonio per avere conferma" per arrivare alla macchina ci siam dovuti sorbire una Scalinata Leggera Leggera!! :laughing::laughing:

 

Arrivato alla Macchina mi son bevuto quasi tutta L'acqua che avevo nel borsone che era diventata Acqua per bollirci La Pasta :laughing:

Ed Ero pure tentato di Bermi quella del Radiatore della Macchina.

In bocca mi sembrava di avere una spece di miscuglio di Calcestruzzo e Sabietta!! :laughing:

 

Insomma che dire!!!

Una Brillante Giornate di Pesca al'insegna del Divertimento e della Rilassatezza, son convinto che Antonio e' rimasto davvero soddisfatto dell'uscita

Vero Anto' :laughing::laughing:

 

CMQ queste son le foto del Misero carniere

Ciao a tutti :bye::bye:

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Mostella.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altra foto

Bye!!!! :bye::bye:

 

Antonio Non leggere che senno' ti fa male

 

PS: Cmq ti informo che la Cazzata che mi son inventato durante il viaggio ha funzionato alla grande :laughing::laughing:

Ci hanno creduto :laughing:

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Most2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo andre oggi era veramente una giornata sfigata, mi fanno ancora male le caviglie per quelle scale e il cammino con le pinne.Ragazzi oggi è una giornata da dimenticare <_<

Pero andre mi fai scompisciare dalle risate almeno quello di positivo c'é :lol::lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco un altra foto

Bye!!!! :bye:  :bye:

 

Antonio Non leggere che senno' ti fa male

 

PS: Cmq ti informo che la Cazzata che mi son inventato durante il viaggio ha funzionato alla grande :laughing:  :laughing:

Ci hanno creduto :laughing:

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Most2.jpg

Gia letto :fish:

Meno male che ha funzionato almeno quello :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAA Ragazzi dimenticavo la cosa piu' bella che poi ha reso ancora piu' esaltante la giornata di oggi!!!

 

A Meta' Pescata ho fatto il favoloso incontro con una Bella Pelagia dai filamenti lunghi 4 metri che mi ha Baciato in bocca :wacko::laughing:

Un dolore molto bello!!!

Sembrava che mi avessero spento una sigaretta sulla Faccia!!!

AAAAAAa che bello!!!

 

Ancora adesso ho il segno dell'icontro, sembra una spece di Frustata vicino al labbro :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub

...comunque almeno l'acqua potevi portartela fresca!

Di solito in questa stagione ho l'abitudine di mettere la sera prima nel congelatore la bottiglia (di PET) che devo portarmi il mattino dopo a pesca...diventa chiaramente un blocco di ghiaccio e così, quando ritorno a riva e la tiro fuori dal borsone, si è scongelata ma è rimasta di temperatura + umana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...