> Pescata In Coppia Con Antonio!!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata In Coppia Con Antonio!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti!!!

Oggi ho avuto il piacere di conoscere un amico del Forum che vive nella mia stessa citta'!!!

Lui e' Jiinka!

 

Ci siamo oraganizzati oggi per andare a Pesca assieme anche se alla fine L'unica cosa che abbiamo rimediato e' Stato un CAPOTTONE DOPPIO ALLUCINANTE!!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Devo dire che per uno come me abituato gia da diverso tempo a condividere le pescate solo con me stesso in perfetta solitudine e' stata davvero una Boccata D'aria.

Ragazzi ne avevo proprio le Palle piene di andare a mare da solo e di non poter condividere L'avventura con qualcuno.

 

Devo dire che Antonio pur Facendo Pesca in apnea da non troppo tempo dimostra davvero di essere sulla Buona Strada e credo che a breve non ci sara' da stupirci se ci raccontera' di qualche bella Cattura.

 

Peccato per oggi perche' il Mare D'Alghero e' stato davvero avaro di Prede e non abbiamo avuto modo di catturare o avvistare prede veramente degne di nota.

 

Di fatti il Taglio dell'acqua fredda iniziava gia da pochi metri di fondo e si faceva sempre piu' intenso a fondo.

La mangianza era concentrata e sparpagliata nella fascia d'acqua Calda e faceva intuire che la situazione non era delle migliori.

 

Gli unici pesci di nota avvistati " Qualche Sarago e qualche Spigolotta" hanno dimostrato un comportamento alquanto nervoso ed alla fine gli unici tiri li abbiamo indirizzati ad alcuni Branchi di salpe ma senza crederci troppo e quindi sbagliando alla Grande!!!.

 

L'unica Spigola che credo si aggirase intorno al Kg e mezzo di Peso mi si e' avvicinata all'aspetto ma purtroppo e' venuta da dietro ed io mi sono accorto della sua presenza soltanto quando risalendo ho sentito il colpo di coda e il pesce in lontananza che fuggiva.

 

Vabbe' non fa niente sicuramente la prossima settimana riusciremo a rifarci alla grande!!!

 

Per il Resto tutto il Viaggio sia di andata che di ritorno e' stato consumato Parlando a piu' non posso di un po di tutto e sopratutto di pesca!!!

 

Non me ne frega niente se per oggi non ho portato a casa un pesce L'importante e' di aver trovato un Compagno di pesca!!!

 

Anto' Cazzzzzzzzzzzz La Prossima Settimana dobbiamo per forza distruggere Tutto

CAPPPPITO mi hai aaaaaaaaaa?? :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a Tutti!!!

Oggi ho avuto il piacere di conoscere un amico del Forum che vive nella mia stessa citta'!!!

Lui e' Jiinka!

 

Ci siamo oraganizzati oggi per andare a Pesca assieme anche se alla fine L'unica cosa che abbiamo rimediato e' Stato un CAPOTTONE DOPPIO ALLUCINANTE!!!!! :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Devo dire che per uno come me abituato gia da diverso tempo a condividere le pescate solo con me stesso in perfetta solitudine e' stata davvero una Boccata D'aria.

Ragazzi ne avevo proprio le Palle piene di andare a mare da solo e di non poter condividere L'avventura con qualcuno.

 

Devo dire che Antonio pur Facendo Pesca in apnea da non troppo tempo dimostra davvero di essere sulla Buona Strada  e  credo che a breve non ci sara' da stupirci se ci raccontera' di qualche bella Cattura.

 

Peccato per oggi perche' il Mare D'Alghero e' stato davvero avaro di Prede e non abbiamo avuto modo di  catturare o avvistare prede veramente degne di nota.

 

Di fatti il Taglio dell'acqua fredda iniziava gia da pochi metri di fondo e si faceva sempre piu' intenso a fondo.

La mangianza era concentrata e sparpagliata nella fascia d'acqua Calda  e faceva intuire che la situazione non era delle migliori.

 

Gli unici pesci di nota avvistati " Qualche Sarago e qualche Spigolotta" hanno dimostrato un comportamento alquanto nervoso ed alla fine gli unici tiri li abbiamo indirizzati ad alcuni Branchi di salpe ma senza crederci troppo e quindi sbagliando alla Grande!!!.

 

L'unica Spigola che credo si aggirase intorno al Kg e mezzo di Peso mi si e' avvicinata all'aspetto ma purtroppo e' venuta da dietro ed io mi sono accorto della sua presenza soltanto quando risalendo ho sentito il colpo di coda e il pesce in lontananza che fuggiva.

 

Vabbe' non fa niente sicuramente la prossima settimana riusciremo a rifarci alla grande!!!

 

Per il Resto tutto il Viaggio sia di andata che di ritorno e' stato consumato Parlando a piu' non posso di un po di tutto e sopratutto di pesca!!!

 

Non me ne frega niente se per oggi non ho portato a casa un pesce L'importante e' di aver trovato un Compagno di pesca!!!

 

Anto' Cazzzzzzzzzzzz La Prossima Settimana dobbiamo per forza distruggere Tutto

CAPPPPITO mi hai aaaaaaaaaa?? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Aggiu cumpresu!!!! :siiiii:

Modificato da jinka
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...