> Diagnosi Sbagliata - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Diagnosi Sbagliata


Ospite deep75

Messaggi raccomandati

Ospite deep75

Salve,

circa due o tre mesi fa ero qui a chiedere delucidazioni sulla mononucleosi, dopo tutto questo tempo passato tra malesseri vari e in uno stato di spossatezza totale e dopo le ennesime analisi del sangue è venuto fuori che la mononucleosi l'ho avuta ma 10 anni fa!!! :frustry:

 

Sono preda di una forte infezione batterica, causatami con tutta probabilità a seguito di un recente intervento alla spalla. Il medico mi ha prescritto tavanic 500 per 10 giorni e poi altre analisi.

 

Volevo sapre se sotto cura antibiotica è possibile andare a pesca (ovviamente senza strafare) oppure è controindicato.

 

Grazie mille

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Eta_beta

Ciò che può controindicare la pesca è lo stato di salute e non l'uso di un antibiotico.

Come sono le tue condizioni fisiche?

Sono preda di una forte infezione batterica, causatami con tutta probabilità a seguito di un recente intervento alla spalla.

dovresti chiarire se l'infezione è in atto, dove è in atto, etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite deep75

Io mi sento spesso stanco e non concentrato, ma più spesso nelle ore serali. Al mattino mi sentirei in grado di andare un po in mare. L'infezione è ancora in atto, sono solo due giorni che prendo l'antibiotico e la dottoressa che l'ha diagnosticata mi ha detto che visto che ormai sono tre mesi che è in atto non può piu dirmi da dove è partita perche è generalizzata ( :D non so se ho capito bene ma ho capito così)

 

grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Eta_beta

Mi spiace dirti che è poco prudente praticare apnea in queste condizioni.

Dovresti essere più preciso (anche la tua dottoressa): si tratta di sepsi, artrite settica, osteomielite... il termine generalizzata, per il medico, ha un preciso significato.

Quali sono i segni dell'infezione e che esami ti ha fatto fare per diagnosticarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite deep75

Ho fatto le analisi del sangue dalle quali è risultato che ho VES PCR e alfa1 glicoproteina molto più alti del normale. La dott. era il primario degli infettivi e ovviamente non è che mi ha dedicato molto tempo :siiiii:

 

Segni dell'infezione non ce ne sono a parte la febbre che ormai mi viene un giorno ogni tanto per poche linee e una pesante spossatezza e assoluta mancanza di concentrazione. In effetti penso che la difficoltà di diagnosi penso che sia stata causata anche dal fatto che a parte queste cose sto perfettamente bene...

 

 

Grazie per la disponibilità :bye:

Modificato da deep75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite deep75

Salve sono ancora qui a fare l'elenco dei miei malanni :(

 

dopo 10 giorni di antibiotico (tavanic 500) la febbre mi è tornata quindi la dottoressa ha deciso per farmi ricoverare in ospedale dove dopo avermi fatto un sacco di analisi l'unica cosa che è venuta fuori è una opacità del seno frontale destro.

 

La dottoressa mi ha detto che ci vuole molto tempo per guarire e mi ha detto che devo prendere l'antibiotico per piu di un mese!!!!

 

Doc non le sembra troppo???

 

grazie per la disponibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto difficile dare dei giudizi con così pochi dati, magari fai una cosa, manda alla redazione copia dei tuoi esami che assieme a tutti i colleghi presenti sul Forum cercheremo di darti una risposta per quanto ci è possibile.

in bocca al pesce.

 

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite deep75

Allora vi ringrazio tanto, come devo fare per mandare copia degli accertamenti?

 

potrebbe consigliarmi un buon otorino subacqueo nelle zone di la spezia o genova o pisa o parma o massa?

 

grazie tante :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...