> Il Corvo Solitario - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Corvo Solitario


Ospite Sub_Mariner

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me è piaciuto tanto e scusatemi tanto era evidente che nella narrazione dell'evento si era volutamente esagerato proprio per enfatizare ancor di piu' quel'unica preda che il buon Nettuno a voluto concedere al nostro buon Sub Mariner.

 

Rimanendo al racconto, il ricercare di termini non usuali come "Oratosaura" e ancora il descrivere la corvina di dimensione "primitive"secondo me a decretato il successo pieno del racconto,complimenti voto 9. :clapping:

 

Ciao Mimmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia evidente che chiunque legga abbia il diritto di dissentire educatamente su quanto viene proposto in un forum, siano questi i contenuti o la forma con cui essi vengono proposti.

Per cui, se non vogliamo ricevere critiche, l'unica strada sicura per non ottenerne e`: non scrivere.

 

In ogni caso sono certo che nessuno abbia il diritto di insultare chi non la pensa come lui, altrimenti se proprio ci tiene a farlo, se ne assume la responsabilita`e lo fa privatamente in maniera circostanziata.

 

Abbiamo gia` detto che non abbiamo tempo e voglia di fare il maquillage alle discussioni per ripulirle di quanto vi scappa dalla tastiera, per cui invitiamo tutti, ancora una volta, a giudicare i contenuti dei post e non chi li scrive.

 

Altrimenti, al minimo accenno di polemica su questo e altri thread, saremo costretti a chiudere le discussioni ed eliminarle dal forum pubblico

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto il tuo racconto...solo una domanda: non hai pensato che lo potevi ammazzare con lo stiletto per evitare che si dibattesse ancora e risalire un pò prima? (voglio specificare che non è una critica,in quella situazione può essere che anch'io non ci avrei pensato!)

 

:bye:

 

in attesa di essere deliziato dal tuo prox racconto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio i complimenti per il pesce, ma il racconto proprio non lo condivido, per quanto tu sia voluto andare nel grottesco o nel tragicomico, quando si usano termini come "sincope, sincopare", ritengo bisogna rimanere molto seri.

 

Probabilmente il tuo allenamento e la tua preparazione ti hanno consentito di svolgere le diverse manovre che ci hai raccontato, rimanendo comunque all'interno di quei limiti di sicurezza che sono diversi per ognuno di noi.

 

 

 

Un saluto Rosario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello..!!!

non credo proprio che i toni un pò esagerati che hai utilizzato (tra l'altro magistralmente) possano indurre qualcun altro nell'errore e tanto meno possano disturbarlo a tal punto da criticarti.

è vero che un 'importante funzione di questi spazi sia quella di non stancarsi mai di ribadire il must della sicurezza, ma non scordiamoci che è pur sempre un libero spazio d'espressione.

io nel frattempo attendo il tuo prossimo racconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...