> Sondaggio: Siamo Tutti Superstiziosi ? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sondaggio: Siamo Tutti Superstiziosi ?


Messaggi raccomandati

Io sono basso e per scendere di più uso le pinne col tacco interno :laughing:  :laughing:

 

Ma perchè usate le mutaqnde/slip/licra/perizomi vari ma non vi danno fastidio??

Io cavalco a pelle.

Alessio

 

Anch'io cavalco a ...palle :D .Per il resto credo che, scaramanzia o no, ognuno di noi abbia i suoi gesti propiziatori, i suoi portafortuna, le sue abitudini scacciajella o che, come minimo, si tocchi le palle quasi automaticamente in risposta ad un ...augurio o davanti particolari eventi. Io personalmente sono perseguitato da una anziana vicina di casa (che è sempre sveglia o soffre d'insonnia e se ne sta appostata in giardino...) che si è messa in testa di dovermi augurare b...p... ogni volta che mi vede uscire all'alba. Una di queste volte la insagolo... :bye::bye:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Be allora me la devi presentare :P perche mi sembra che a te non porti sfortuna ma il contrario :devil::devil:

Skerzo :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la muta non lo mai indossata in acqua,perche non ho ancora mai pescato..... :P

 

l'ho provata solo sotto la doccia ma penso che andrò come mamma mi ha fatto visto che provandola con dei boxer aderenti mi ha fatto dei curiosi rotolini dappertutto...

 

:wacko: Unica scaramanzia, ad ogni esame universitario indosso qualcosa di nuovo,in genere una camicia... per fortuna me ne mancano due alla laurea..

 

ciao a tutti

 

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superstiziosi? Bisognerebbe chiederlo a quel ciclista che, durante una gara amatoriale, in piena velocità ha investito un gatto nero che stava attraversando la strada, facendo un bel volo con conseguente tranvata sull'asfalto (filmato di paperissima) :laughing::laughing:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...