> Sondaggio: Siamo Tutti Superstiziosi ? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sondaggio: Siamo Tutti Superstiziosi ?


Messaggi raccomandati

Ragazzi , L'estate è la stagione del gossip e dei mitici sondaggi da spiaggia :P:P

..Scopriamo un po' quali sono i riti propiziatori, le piccole e grandi superstizioni che abbiamo riguardo alla pesca in apnea :devil:

Comincio io,confessando la piccola mania dalla quale non riesco a sottrarmi: Le mutande!! :laughing: . :laughing:

Sotto la muta non metto mai il costume , ma dei bermuda di cotone , e sono legatissimo ad una mutanda particolare che mi ha sempre accompagnato quando ho fatto delle belle pescate :D . Ormai sono praticamente da buttare ...... ma non riesco disfarmene !! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macche` superstizioni,ci vuole culo (e capacita`)

Quando mi augurano b*[ç@ pe**@ prendo piu` pesci!

 

Prima di una selettiva ad Alessio il mio compagno di pesca gli hanno scritto con un pennarello indelebile b*[ç@ pe**@ sulla boa

Mi sono pisciato dalle risate nel vedere gli altri atleti che si toccavano di brutto.

Alessio rimase impassibile.

Si e` classificato terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono basso e per scendere di più uso le pinne col tacco interno :laughing:  :laughing:

 

Ma perchè usate le mutaqnde/slip/licra/perizomi vari ma non vi danno fastidio??

Io cavalco a pelle.

Alessio

 

Anch'io cavalco a ...palle :D .Per il resto credo che, scaramanzia o no, ognuno di noi abbia i suoi gesti propiziatori, i suoi portafortuna, le sue abitudini scacciajella o che, come minimo, si tocchi le palle quasi automaticamente in risposta ad un ...augurio o davanti particolari eventi. Io personalmente sono perseguitato da una anziana vicina di casa (che è sempre sveglia o soffre d'insonnia e se ne sta appostata in giardino...) che si è messa in testa di dovermi augurare b...p... ogni volta che mi vede uscire all'alba. Una di queste volte la insagolo... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono basso e per scendere di più uso le pinne col tacco interno :laughing:  :laughing:

 

Ma perchè usate le mutaqnde/slip/licra/perizomi vari ma non vi danno fastidio??

Io cavalco a pelle.

Alessio

 

Anch'io cavalco a ...palle :D .Per il resto credo che, scaramanzia o no, ognuno di noi abbia i suoi gesti propiziatori, i suoi portafortuna, le sue abitudini scacciajella o che, come minimo, si tocchi le palle quasi automaticamente in risposta ad un ...augurio o davanti particolari eventi. Io personalmente sono perseguitato da una anziana vicina di casa (che è sempre sveglia o soffre d'insonnia e se ne sta appostata in giardino...) che si è messa in testa di dovermi augurare b...p... ogni volta che mi vede uscire all'alba. Una di queste volte la insagolo... :bye::bye:

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...