> Hai Mai Sputato Sangue Durante La Pesca? - Pagina 6 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Hai Mai Sputato Sangue Durante La Pesca?


  

369 utenti hanno votato

  1. 1. Hai Mai Sputato Sangue Durante La Pesca?

    • Sì, più volte
      58
    • Sì, una volta
      39
    • No mai
      265


Messaggi raccomandati

Ho un problema di rinite, e dopo un paio d'ore a mollo, le secrezioni di muco aumentano.. a volte dopo i 6-7m inizio a provare fastidio all'altezza dei seni paranasali... con conseguente aumento di muco... e dopo un pò, nel muco e nella saliva, ci trovo tracce di sangue.... solo una volta l'ho trovate in maniera copiosa, ma perchè ho fatto diverse discesce arrivando ad una soglia del dolore leggermente più alta.

 

Sto seguendo una terapia del Doc, e nelle ultime immersioni non sto più riscontrando questi problemi. :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

A me è capitata una volta e siccome io fumo e anche abbastanza,quando sputavo quel sangue mi tremavano le gambe perchè avevo paura di avere una malattia incurabile invece io penso che erano stati i polmoni perchjè si erano affaticati troppo...

 

Ps:Ricordo che scendevo a 10 mt. senza compensare,infatti orecchie non ne avevo più..... :D :D :D

Modificato da AngelBlue
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
A me è capitato 1 paio di volte a fine pescata...quando tolta la maskera ho sentito l'esigenza di sputare qlke cosa ke mi sembrava semplice muco...invece qsto era miskiato a sangue....mi sarà capitato 2/3 volte in vita mia...adesso nn ho + qsto tipo di problema.... :bye:
idem come sopra, me ne sono accorto, nel momento in cui "scatarro" ogni 3-4 immersioni per liberare le vie aeree, soprattutto il naso! trovo un po' di sangue insiemi al catarro, ma senza tosse! ed ogni tanto anche uno giramento di testa, o forse sarebbe meglio definirlo come vertigini. credo sia dovuto ad un errata compensazione(forse troppo violenta)!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...