> Bruciori All'esofago - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Bruciori All'esofago


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono disperato, dopo delle sessioni di circa 3 ore in acqua mi vengono dei bruciori a tutto il tratto dell'esofago, io penso che sia dovuto al fatto di respirare tramite il boccaglio, altrimenti non mi so dare spiegazioni qualcuno mi può aiutare a trovare un rimedio e a capire cosa mi sta accadendo ?

 

Grazie mille Simone Luchi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto probabile che si tratti di una esofagite conseguente all'irritazione sia da reflusso di acidi gastrici (frequente nella pratica dell'apnea) sia all'acqua di mare stessa.

Dovresti farti vedere dal tuo medico e fare qualche accertamento che sicuramente Lui saprà consigliarti.

 

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' molto probabile che si tratti di una esofagite conseguente all'irritazione sia da  reflusso di acidi gastrici (frequente nella pratica dell'apnea) sia all'acqua di mare stessa.

Dovresti farti vedere dal tuo medico e fare qualche accertamento che sicuramente Lui saprà consigliarti.

 

massimo malpieri

 

Grazie mille :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...