> Perchè No? - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma nessuno ci racconta la gara? So che hanno vinto i miei compaesani del Tritone Desenzano, ma Marenco e Palazzo hanno venduto cara la pelle  :clapping: . insomma, come è andata?

 

Abbiate pazienza prima o poi Mauro scrive, per lui questo è il periodo peggiore dell'anno. Io le foto le ho fatte ma non vi prometto nulla forse qualcuna la riesco a mettere qui sul forum questa sera, ma non fateci molto affidamento.

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda l'iniziativa di Emanuele, la trovo molto simpatica, anche se da "addetto ai lavori" sono "allergico"  :P  ai Fan Club di vario genere, in quanto tendono ad isolare chi non ha affinità con l'argomento proposto dallo stesso.

 

Non preoccuparti Giuseppe, per quanto mi riguarda la proposta del Fan Club è solo per avere un simpatico segno distintivo nella firma. Così, tanto per farci riconoscere al volo e per sostenere la pesca in acque interne che pare dare adito a tanti problemi se anche il Presidente della FIPSAS ne preventiva una prossima scomparsa.

 

Per il resto hai ragione e sollecito tutti i laghisti a non reiterare messaggi, che per altro nulla più hanno a che vedere con quello iniziale, in questo tema, create dei nuovi temi, eventualmente con sottotitolo che evidenzi la natura "acque interne".

 

Attendo ancora qualche giorno poi tiro le somme del sondaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nessuno ci racconta la gara? So che hanno vinto i miei compaesani del Tritone Desenzano, ma Marenco e Palazzo hanno venduto cara la pelle  :clapping: . insomma, come è andata?

 

Sto preparando l'articolo, se sarà degno Giorgio lo pubblicherà.

 

Ha vinto il Tritone, con Migliorati e Gallina, secondo il Sub club Brescia con l'inossidabile Palazzo, Stefano e Mario, terzi Apnea Club Brescia con Lorenzi, Villani, Govi.

Poi ancora Sub Club Brescia, e uno splendido Marinetta.

 

Da segnalare l'ultimo, ero io :frustry::frustry::frustry:

 

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda l'iniziativa di Emanuele, la trovo molto simpatica, anche se da "addetto ai lavori" sono "allergico"  :P  ai Fan Club di vario genere, in quanto tendono ad isolare chi non ha affinità con l'argomento proposto dallo stesso.

 

Non preoccuparti Giuseppe, per quanto mi riguarda la proposta del Fan Club è solo per avere un simpatico segno distintivo nella firma. Così, tanto per farci riconoscere al volo e per sostenere la pesca in acque interne che pare dare adito a tanti problemi se anche il Presidente della FIPSAS ne preventiva una prossima scomparsa.

 

Per il resto hai ragione e sollecito tutti i laghisti a non reiterare messaggi, che per altro nulla più hanno a che vedere con quello iniziale, in questo tema, create dei nuovi temi, eventualmente con sottotitolo che evidenzi la natura "acque interne".

 

Attendo ancora qualche giorno poi tiro le somme del sondaggio.

 

 

Ovviamente il discorso era valido per tutti gli ALTRI Fan Club, non per il nostro... :devil::whistling::fish::P

 

Ciao, grande! ;)

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve ci sarà un articolo a firma di Mauro Sanvito o di Pepu(visto che sono i due corrispondenti presenti alla gara)

per Mirco ,ero sotto il tendone di fianco al commissario che premiava ed ho messo la medaglia di campioni d'italia a Migliorati....

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda l'iniziativa di Emanuele, la trovo molto simpatica, anche se da "addetto ai lavori" sono "allergico"  :P  ai Fan Club di vario genere, in quanto tendono ad isolare chi non ha affinità con l'argomento proposto dallo stesso.

 

...

 

In sostanza, non sono contrario ai Fan Club, purchè siano limitati alla firma e non diventino dei "micro" Forum nei vari Forum, risultando poco leggibili appesantendo il Forum con discussioni molto spesso ai margini delle Linee Guida.

Come non darti ragione Pepulino?

;)

 

Condivido in pieno.

:thumbup:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda l'iniziativa di Emanuele, la trovo molto simpatica, anche se da "addetto ai lavori" sono "allergico"  :P  ai Fan Club di vario genere, in quanto tendono ad isolare chi non ha affinità con l'argomento proposto dallo stesso.

 

...

 

In sostanza, non sono contrario ai Fan Club, purchè siano limitati alla firma e non diventino dei "micro" Forum nei vari Forum, risultando poco leggibili appesantendo il Forum con discussioni molto spesso ai margini delle Linee Guida.

Come non darti ragione Pepulino?

;)

 

Condivido in pieno.

:thumbup:

 

Ciao.

 

 

;)

 

Per bblood e gli altri amici.

 

Purtroppo non riuscirò a fare l'articolo, anche perchè non ho seguito la premiazione e mi mancano le foto e tutte le altre info.

 

Per questo motivo, ho chiesto a Mauro di fare uno sforzo ed occuparsi lui (sicuramente con esito brillante) del resoconto della gara.

 

Io tornerò operativo... prima o poi! :(

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...per Mirco ,ero sotto il tendone di fianco al commissario che premiava ed ho messo la medaglia di campioni d'italia a Migliorati....

 

Purtroppo alla premiazione me ne ero già andato. Ho assistito solo alla pasatura, rischiando un'insolazione. Ad un certo punto mi sono dovuto sedere alla misera ombra della siepe per non svenire.

Vabbè...ci saranno altre occasioni per presentarci.

 

P.S. Che stranezza le premiazioni delle gare di pesca sub. In tutti gli altri sport ci sono delle f...e da giramento di testa che premiano, mentre noi... :wacko::fish:

 

Ciao :bye: .

 

Mirco

Modificato da Mirco C.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele , tira le conclusioni e se ce l'hai tira fuori il logo .

 

Eccole

 

Nome

1° il n° 2 "Fan Club Acque Dolci" con 5 voti

2° il n° 1 "Fan Club Lacustri" con 3 voti

3° il n° 3 "Acque Dolci Fan Club" con 1 voto

Tutti gli altri 0 voti

 

Motto

1° il n° 4 "Il mare è bello ma il lago è meglio... che niente!" con 4 voti

2° il n° 3 "Tra tinche, lucci e anguille in lago facciam scintille!!!" con 3 voti

3° il n° 1 "Pesco in lago sono un mago, pesco in lago sono un drago" con 1 voto

poi un voto per la ricerca di altri motti.

Gli altri motti 0 voti.

 

Quindi ufficialmente la firma sarà (per la grafica della firma elaboro una proposta verde come le acque del lago):

 

Fan Club Acque Dolci

Il mare è bello ma il lago è meglio... che niente!

 

Questo il codice da inserire:

 

[font=Impact][size=7][b][color=green]Fan Club Acque Dolci[/size][/b][/color][/font]
[b][color=green]Il mare è bello ma il lago è meglio... che niente![/color][/b]

 

Per il logo dovete attendere che rientri dalle ferie, ovvero ai primi di agosto, ora sono troppo impegnato tra i preparativi della partenza, i lavori urgenti che sempre capitano quando devi partire e altre cose. Poi voglio lavorarci sopra per benino.

Modificato da emanuelcin
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...