> Finalmente Una Cattura - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Una Cattura


Messaggi raccomandati

alè!!

finalmente una cattura!!

ho preso un bel tordone di otto etti...più lungo del mio avambraccio.

m'ha fatto un popò tribolà perchè era sotto a due sassi e mi faceva vedere solo la coda.

ho trovato uno spacchetto da cui ho potuto vederlo mentre s'affacciava con la testa e sono riuscito a fulminarlo con il medi sten.

so che non è una nobile cattura ma indubbiamente la più grande che mi sia mai capitata.

appena lo scongelo posto le foto.

che dite lo mangio o lo faccio imbalsamare?

lo stiocco in una zuppa o lo mangio da solo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah xò....bello il tordone...io finora nn ne ho mai presi di così grossi <_<

 

Complimentazzi compà e cmq come dice il Belloni il tordo ai giorni d'oggi è una delle specie + rompi balle da pescare....quindi onore alla tua preda :clapping::thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite robertom

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii tommino :pile:

 

finalmente e' proprio bello, sai anche come lo puoi mangiare ??

siccome lo hai congelato , tiralo fuori dal freezer e leccalo come un ghiacciolo,

cosi' ci metti tanto e te lo godi per benino ahahahahahahahaha :lol::lol::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii tommino :pile:

 

finalmente e' proprio bello, sai anche come lo puoi mangiare ??

siccome lo hai congelato , tiralo fuori dal freezer e leccalo come un ghiacciolo,

cosi' ci metti tanto e te lo godi per benino ahahahahahahahaha :lol:  :lol:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

è vero...se li metto uno steccolo fra le chiappe diventa un ghiacciolo :laughing::laughing:

poverino :( ...non lo spregiamo

 

e cmg non è un marvizzo ma un tordo d'alga [labrusu turdus] (nella foto non si vede la tipica maculatura).

sarà bono uguale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii tommino :pile:

 

finalmente e' proprio bello, sai anche come lo puoi mangiare ??

siccome lo hai congelato , tiralo fuori dal freezer e leccalo come un ghiacciolo,

cosi' ci metti tanto e te lo godi per benino ahahahahahahahaha :lol:  :lol:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

:lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmg non è un marvizzo ma un tordo d'alga [labrusu turdus] (nella foto non si vede la tipica maculatura).

sarà bono uguale?

 

 

Ma che tordo d'alga :laughing::laughing: allora son tutti tordi d'alga. Quello è un Marvizzo e basta. I Marvizzi sono sia rossi (ciliegia) o Verdi.

Tordo d'alga è come dite talpa di terra :laughing::laughing::oops:B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmg non è un marvizzo ma un tordo d'alga [labrusu turdus] (nella foto non si vede la tipica maculatura).

sarà bono uguale?

 

 

Ma che tordo d'alga :laughing::laughing: allora son tutti tordi d'alga. Quello è un Marvizzo e basta. I Marvizzi sono sia rossi (ciliegia) o Verdi.

Tordo d'alga è come dite talpa di terra :laughing::laughing::oops:B)

cerca su google tordo d'alga [labrus tordus]

poi cerca tordo marvizzo [labrus belgylta]

il labrus tordus è caratterizzato da chiazzette bianche :whistling::whistling:B)

sono tordi tutti e due ma diversi

Modificato da tommino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...