> Il Tuo Primo Fucile - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Tuo Primo Fucile


Ospite giovapnea

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti ricordi del tuo primo fucile??? Come hai cominciato a pescare??....

 

Il primo fucile che mi mise in mano mio padre era il suo, un Dynamic GSD, che ben pochi di voi pischelli potranno conoscere. L'anno dopo mi regalò un Mach 0.9 Cressi, col calcio in mezzo, estremamente veloce: e ancora lo tengo! Attaccato al muro, funzionante, ma con l'impanatura dell'asta ormai consumata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miniministen quasi un quarto di secolo fa. Ancora funziona, non lo uso praticamente mai,ma per rispetto e amore lo tengo sempre pronto all' uso.

Alcuni anni fa lo portai in Sardegna per controllare se le cure riservategli lo avevano mantenuto in forma...mi si ruppero entrambi gli arbalete in due giorni (mai avuto problemi prima), i pezzi di ricambio non li trovai in tutta la Sardegna(!)ma per fortuna c'era lui...qualche pesce e un miliardo di ricordi ed emozioni meravigliose...sei fantastico miniministen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giovapnea

Amici.. Postate le foto... Dai.... :bye: . :laughing::laughing::laughing:, Quelle foto delle vostre prime battute di pesca :P . Per me, sono anni di vivenze, di emozioni. Di ricordi!!!!!

Modificato da giovapnea
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo fucile che ho usato (1973) era un Bess tana, poco più di un giocattolo a molla di un mio amico, pescavamo insieme passandoci il fucile ed alternandoci nelle discese, riempivamo retini di tordi pavone, triglie, scorfani e polpi, abbiamo iniziato ad andare in mare col solo costume a metà del mese di Maggio, nello stesso periodo dell'anno ora pesco con una muta da 7 mm...

Il mio personale primo fucile mi venne regalato da mio padre il Primo Settembre di quello stesso anno, un Medisten con variatore di potenza, bellissimo, me lo portò a Filicudi (dove ero in vacanza già da due mesi), cominciai a sparare pesci mezz'ora dopo averlo avuto in mano, la prima cernia la presi il giorno dopo... :wub::wub: Quella della foto, con lo stesso fucile, un paio d'anni dopo, ma pesci come quello in quegli anni erano catture di tutti i giorni... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giovapnea

Hehehe.. per tutti, ecco il piccolo Giovapnea, lo so che questa foto non e con il fucile, ero molto piccolo. Pero la foto e delle prime vivenze in apnea, allora credo che la foto va con il topic, non ci credi????? :bye:

Modificato da giovapnea
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima la FIOCINA

...rompevo i ricci e poi infiocinavo donzelle, carabinieri e sparlotte

 

poi, senza passare per il polpone,

TECHNISUB CONQUEST 50cm

color rosso fuoco, manico bianco con alloggio per la MITICA Nanoled (!!)

 

cestinato e messo nel dimenticatoio quando sparò per un paio di volte da solo!

:eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...