> Viterbo: Nasce Prima Associazione Di Pescatori Gay - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Viterbo: Nasce Prima Associazione Di Pescatori Gay


Messaggi raccomandati

Ospite dadosub

ma !!! :eek: a volte se ne sentono proprio di strane...che senso ha un circolo di pescatori gay...allora propongo di fondare un circolo di pescatori etero. ma a che servono ste distinzioni nella pesca?

Modificato da dadosub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Forse è la "diversa" alternativa che taluni fagiolini stanno tentando di percorrere?

Non so se riuscuranno a risolvere i problemi della pesca ma di sicuro di pesci ne prenderanno tanti.

Il presidente, forse è un sindacalista pescatore in apnea?

Non è che fa uso improprio dei legnetti?

Che belle e grosse canne di legno si autocostruiscono :devil::devil::frustry::laughing::laughing::laughing::oops:

Modificato da gullitt
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse è la "diversa" alternativa che taluni fagiolini stanno tentando di percorrere?

Non so se riuscuranno a risolvere i problemi della pesca ma di sicuro di pesci ne prenderanno tanti.

Il presidente, forse è un sindacalista pescatore in apnea?

Non è che fa uso improprio dei legnetti?

Che belle e grosse canne di legno si autocostruiscono... :devil:  :devil:  :frustry:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :oops:

 

E io che credevo di avere fatto la battuta pesante... che tristezza :(

Sarai mica scheggia? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Martba, ma io ha fatto la battutaccia sapendo (e ironizzandoci su) che era una battutaccia. Ma nel post di gullit c'è un malcelato attacco personale (non a me) che i frequentatori più "anziani" di questo e di un altro forum avranno certamente nontato...

Se gullit è la persona che penso mi dispiacerebbe doppiamente xchè per tanti altri versi ho apprezzato i sui interventi.

 

Pace e bene a TUTTI i sessi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

ciao!

secondo me è insensato ghettizzarsi in questa maniera, anzi rischiano di autodiscriminarsi.

 

poi per quanto riguarda le battute, si commentano da sole...che scontatezza e soprattutto che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...