> Proposta Agli Agonisti!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aooo, tutti agonisti, tuttiamanti delle gare e solo l'amico Dani :wub: propone delle foto...

Vergognatevi!! :fish:

Parlando sempre di Calasetta ecco Riolo 3° e 2° giornata:

 

 

HEY ragazzi, NON MI FATE ARRABBIARE SIMONE, avanti fate i bravi e postate i vostri carnieri, che almeno, visto il maltempo che c'è in giro, ci rifacciamo gli occhi.

 

FORZA FORZA :laughing::smoke::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La svelo io l'identità di Billy bis in arte barcaiolo di Bellani da anni Antonio Chiaravalle Imperiale da Bari brutto bastardo...

 

Un abbraccio e butta dentro anche qualche foto del vecchio paggio che so che le hai.... :bye:

 

 

X Simone: in effetti a fare le foto al Bellani piuttosto che al Paggio di cielo dietro le spalle c'è n' è sicuramente meno.... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E tirate fuori anche il mio di carnierazzo brutti bast... Daniele mio fido barchero dell'epoca tira fuori il carnierone dell'avvocato... :boat: del mare

 

 

Agli ordini Paggio! :D

Purtroppo ho solo questa che avevo gia postato ed un'altra che non è ben a fuoco.

Comunque il carnierone si vede benissimo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E tirate fuori anche il mio di carnierazzo brutti bast... Daniele mio fido barchero dell'epoca tira fuori il carnierone dell'avvocato... :boat: del mare

 

 

Agli ordini Paggio! :D

Purtroppo ho solo questa che avevo gia postato ed un'altra che non è ben a fuoco.

Comunque il carnierone si vede benissimo. :bye:

 

 

:eek::eek::eek::eek: Porc......!!!!Ke carnierazzo !!!!!

Grande Marco :clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se son gare minori rispetto a quelle postate dai tanti big, posto la foto del primo campionato sociale che feci appena iscritto al circolo molti anni fa in Croazia sull’isola di Krk quando c’era ancora pesce. Negli anni ho assistito a una drastica diminuzione del pesce da tana ad opera di bombolari del posto che hanno desertificato le tane pescando ovviamente di notte. :(

Ero alle primissime armi :boat: , non vidi un pesce per tutta la gara ma alla fine mentre nuotavo un pezzo di costone trovai un volo di corvine di bella taglia che si intanarono :huh: , ne catturai due molto goffamente, facevo fatica a pescare in 14metri e poi sotto un altro sasso trovai un orata da 1,3kg che presi con il medisten. :smoke:

Purtroppo il termine della gara stava finendo e quando il gommone e’ passato a prendermi abbiamo dovuto lasciar là le corvine rimaste e schizzare verso il punto di ritrovo, quando sono salito sul gommone mi e’ preso un colpo :o , il mio compagno Andrea Cernuta nick:lazze aveva appena catturato un dentice di 6,4kg in acqua bassa, a quell’epoca non sapevo neanche dell’esistenza di pesci cosi’ grandi… :boat:

Eravamo molto emozionati, ricordo che quando arrivammo al punto di ritrovo dove c’erano le altre squadre che ci aspettavano, ormai secondo loro i giochi sembravano esser fatti, un'altra squadra di esperti avevano in frigo una cernia sui 5kg e un bel dentice, a loro si pensava per il primo posto. :rolleyes:

Ricordo la faccia :D di uno dei due che improvvisamente :angry: quando vide il denticione di lazze e il resto dei pesci, penso che non gli sia andato giu’ di esser stato battuto da 3 novizi…

Bei ricordi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...