> Proposta Agli Agonisti!! - Pagina 12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Simone, caro Simone,  chi è costui?  NON è Riolo, la foto l'ho fatta nel 2001. Saluti.

 

Riprendo questo post in ritardo per dire che non è assolutamente Bellani (che di solito le prende con un'asta soltanto) quello che è ritratto nella foto. Anche perchè Stefano nel 2001 prese sì due cernie, ma erano una di 5,100 e l'altra di 6,700 Kg., oltre alla leccia di 22. E poi non è proprio la sua silhouette.

 

 

Billy, quella foto è dell'europeo di Arbatax e nn dell' Assoluto e poi è proprio Maurio che gliel'ha scattata. :bye:

 

Allora sono proprio andato. Mi sa che è vero, perchè prima l'ha bloccata e poi dopo aver tolto un ...paio di corvine l'ha presa. Comunque mi pareva un po grassottello in foto

I'm very sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non posso che esternare i miei più sinceri complimenti al mio futuro barcaiolo !!!

 

4 specie e per giunta un dentice ed una palamita al cavetto. Niente male davvero!

 

Bravo Luigi

 

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

 

Ecco vedi, siamo alle solite! Paggini sempre i migliori barcaioli locali, ed in questo caso anche con l'inerzia della vittoria addosso!

Sarà una battaglia durissima! Se non altro spero di poter dire: IO C'ERO!

:boxing::rolleyes:

:bye:

 

 

Ciccio rilassati alla gara manca ancora più di un mese.... parlavo di barcaiolo quando Luigi verrà a Livorno all'accademia.

 

Rilassati non ho ancora fatto la visita medica e potrebbero ritenermi non idoneo per senilità raggiunta :laughing::laughing:

 

E poi il mio favorito sei ancora Tu..

 

Ricorda che i miei obbiettivi all'Italiano sono solo due e che fatica batterli....

 

Cerco di aiutarti se Tu non capissi:

 

Uno è piccino e basso ed ha un neo vicino all'occhio (parecchio forte direi e batterlo è un bel macello)

 

L'altro è alto con il ciuffetto ( e ora va rispettato visto l'incarico :laughing: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciccio rilassati alla gara manca ancora più di un mese.... parlavo di barcaiolo quando Luigi verrà a Livorno all'accademia.

 

Rilassati non ho ancora fatto la visita medica e potrebbero ritenermi non idoneo per senilità raggiunta :laughing:  :laughing:

 

E poi il mio favorito sei ancora Tu..

 

Ricorda che i miei obbiettivi all'Italiano sono solo due e che fatica batterli....

 

Cerco di aiutarti se Tu non capissi:

 

Uno è piccino e basso ed ha un neo vicino all'occhio (parecchio forte direi e batterlo è un bel macello)

 

L'altro è alto con il ciuffetto ( e ora va rispettato visto l'incarico :laughing: )

 

 

 

Ma il fatto è che se raggiungi il tuo obbiettivo quasi matamaticamente batti anche me dato che se non ricordo male non sono mai stato davanti a loro ad un campionato! :laughing::laughing::laughing:

Comunque buona fortuna, l'impresa che tenti non è da poco! :thumbup:

Un abbraccio Dani :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...