> Tutti In Piazza O... A Pesca? - Pagina 4 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Tutti In Piazza O... A Pesca?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il contenuto sta cambiando...poche iniziative mirate hanno prodotto i loro frutti(vedi blu3 ed il lago di como) bisogna impegnarsi nei circoli ,se metteranno prossimamente la tessera obbligatoria,cosa probabile,come rapportarsi alle istituzioni superiori se non nei circoli....abbiamo gia tutto....manca solo la buona volontà...la realtà è che quando ci sono tessere ed iscritti reali non si possono millantare numeri....chi ce li ha veramente decide...chi ha solo chiacchere da fiato ai polmoni! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se metteranno prossimamente la tessera obbligatoria,cosa probabile

 

 

nessuno può rendere obbligatoria per pescare in mare la tessera FIPSAS.Il mare non è di competenza FIPSAS.La tessera FIPSAS può essere solo volontaria.

 

L'unica cosa obbligatoria per pescare in mare può essere una tassa allo Stato.

 

Personalmente,e l'ho ripetuto tante volte,credo che una tassa allo stato non ci sarebbe affatto utle.Siamo troppo pochi per essere "interessanti" e sarebbe solo un modo per spremerci di più senza darci nulla in cambio.

 

L'unica cosa che può funzionare è la tessera FIPSAS volontaria.

 

Perchè in Italia si deve sempre aspettare l'obbligo altrimenti non si fa nulla?

 

Sarebbe il caso di darsi da fare senza pensare all'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sarei sicuro.....anche i laghi sono proprietà demaniale.....ma per pescare in apnea devi fare tessera fipsas + licenza acque interne....con le leggi si può fare tutto,la fipsas potrebbe avere in gestione alcune aree e tratti di costa....quindi....ma aspettiamo....molto bolle in pentola ma i tempi sono prematuri...a Luglio dovrebbe essere approvata la nuova normativa riguardante la pesca....da li poi si partirà per tutto il resto...questo è e rimane un anno di transizione. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enghel

:clapping::clapping::clapping: Io la mia l'ho detta !!!! Adesso leggo e penso.....

si cominciano a delineare discorsi giusti e sensati ( almeno dai nostri punti di vista ) , secondo me possiamo fare tanto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...