> Selettiva Genova-sturla - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Genova-sturla


Ospite andrea p.

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, finalmente ho trovato un minuto per salutarvi.

Domenica alla selettiva di Sturla farò assistenza nautica, per questa volta avete campo libero :Djava script:emoticon(':D')

Il raduno V PESCATA TRA AMICI si svolgerà sempre a Genova Sturla "stessa spiaggia stesso mare"java script:emoticon(':whistling:') il 10 Aprile.

Se, malauguratamente java script:emoticon(':(') ,si dovesse rinviare la selettiva del 3 Aprile al 10 sposteremo il raduno in data da destinarsi.

A breve vi invio le notizie logistiche per il raduno.

 

Buona giornata

Ciao Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Buon giorno a tutti, finalmente ho trovato un minuto per salutarvi.

Domenica alla selettiva di Sturla farò assistenza nautica, per questa volta avete campo libero :Djava script:emoticon(':D')

Il raduno V PESCATA TRA AMICI si svolgerà sempre a Genova Sturla "stessa spiaggia stesso mare"java script:emoticon(':whistling:') il 10 Aprile.

Se, malauguratamente java script:emoticon(':(') ,si dovesse rinviare la selettiva del 3 Aprile al 10 sposteremo il raduno in data da destinarsi.

A breve vi invio le notizie logistiche per il raduno.

 

Buona giornata

Ciao Luca Limongi

Anche io dò il benvenuto al mio "ben più famoso" omonimo Luca e vorrei scusarmi per l'imprecisione postata stamani sulla data del prossimo raduno "V PESCATA TRA AMICI", pensavo erroneamente che fosse il 17, invece leggo ora che sarà il 10. Spero comunque di esserci sperando di non perdere un 'altra volta l'asta del 75 nel grotto come l'anno scorso. :fish::fish:

 

Luca MI

 

P.S. Il buon Luca Limongi l'anno scorso perse un pò del suo tempo ad aiutarmi a disincastrare l'asta o perlomeno a tirare fuori lo scorfanetto infilzato, purtroppo inutilmente :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caro saluto a tutti, specialmente al favoritissssssssssssimo Petrollini, per il raduno nessun errore, purtroppo si accavallano date in continuazione oltre al problema ligure della non possibilità umana di pescare dall'inizio della stagione balneare causa ordinanze.

Per il campionato Daniele può star tranquillo, in acqua si và poco e devo accontentarmi di corsa e piscina ma venderò cara la pelle :subg: .

Ciao Luca Limongi

 

ps:cercherò di essere presente sul forum tra una muta e l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Ci stiamo avvicinando a domenica speriamo nel tempo clemente.

 

Per il 2006 scusate è un errore spero che non vi troviate tra un anno ad aspettare invano davanti al portone di Davide Olia :laughing::laughing:

 

Saremo numerosi infatti le iscrizioni sono state tante e come riportato sul regolamento le abbiamo dovute fermare ai 40 iscritti.

 

L'unico problema è rimasto per Maremania ai quali mi prometto di dare risposta al massimo per domani per vedere di riuscire almeno ad inserire due dei vs iscritti.

 

Per i fuori classifica ci sono pareri discordanti io sono per il fatto che possono solo avere da insegnarci e non penso assolutamente che falsino la classifica finale.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si accettano i fuori classifica. Cappucciati quasi sicuramente sara' uno di questi.

Pero' non arrivate troppo numerosi altrimenti......... :boxing:  :laughing:

 

Scusa Andrea, ma viste le condizioni del mare e la mancanza di pesce, non sarebbe il caso di non ammetterli i fuori classifica?

 

 

Scusa se mi permetto di riprenderti, bonariamente!

Il fatto che alla gara partecino atleti del calibro e del prestigio di Paolo Cappucciati, deve essere per te e per tutti i "veri" agonisti, uno stimolo in più per fare bene. Mettersi a confronto con tali nomi deve essere un incentivo, una motivazione, non un fatto demoralizzante tanto da cercare di evitarlo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti voi.

:bye:

 

Non sono demoralizzato per niente. Con Cappucciati ho fatto le selettive l'anno scorso e non mi sono certo tirato indietro.

Il problema si pone per questa gara dove, viste le condizioni meteomarine del periodo, di pesce ne uscirà poco.

Spero di essermi chiarito.

A presto, Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

In verita' ti dico spero solo che il mare sia buono e che vada tutto bene a livello organizzativo. Ci siamo impegnati tutti perchè riesca una giornata all'insegna del divertimento della sportivita' e perchè no che vengano premiati i migliori.

 

Onestamente non trovo giusto di lasciare fuori agonisti (sopratutto amici) che hanno la possibilita' di esercitarsi nella competizione e passare insieme a tutti noi una piacevole giornata.

 

Anzi mi dispiace che non vengano atleti come Parisi Alessio o Daniele Petrolla che avrebbero contribuito sicuramente alla buona riuscita della giornata.

 

E poi se uno è buono esce non ci sono scuse o attenuanti quelli che si qualificano è perchè se lo meritano mai come in questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...