> Un Attrezzatura Nuova Si Compra Perchè... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Attrezzatura Nuova Si Compra Perchè...


Messaggi raccomandati

1)Perchè la corrispondente vecchia s'è rotta e non si può riparare

 

2)Per provare quella nuova che ci piace anche se con la corrispondente vecchia ci troviamo bene(quindi per il semplice gusto di cambiare)

 

3)Per cercare attrezzature migliori di quelle vecchie

 

Forza!

 

La cosa è riferibile pure a chi si costruisce fucili o dipinge le mute,ecc perchè lo fate?Perchè dipingete la vecchia e gloriosa muta o modificate il vecchio fucile che non vi ha mai tradito o costruite un nuovo legnetto?

 

 

:bye::bye::bye::bye:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principalmente per il punto 1: necessità di rimpiazzare materiale rotto e non riparabile o non convenientemente riparabile.

 

A volte anche per il punto 3: migliorare elementi dell'attrezzatura che danno problemini o che non sono risultati ottimali.

 

Raramente il punto 2: se voglio provare qualcosa di nuovo evito di comprarlo ma cerco di trovarlo in prestito.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub

Solamente il punto 1...il 2 non mi ha mai interessato ed il 3 capita raramente, ma devo esserne veramente convinto io perchè si verifichi (in quest'ultimo punto sono comprese le modifiche ai fucili e le colorazioni muta)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Io alle cose mi affeziono, specie se le uso da tempo, quindi cerco di sostituirle solo se non vanno più bene ...................... guasti, etc etc

invece mi piace mimetizzare le cose, pinne, maschera, tubo ............. ma solo a passatempo, invece di oziare mi do al "fai da te".

Modificato da vito pescasub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io.

 

La 1 senza dubbio,la 3 qualche volta,la 2 spesso.

 

In effetti sono state rare le volte che ho comprato qualcosa con la convinzione che potesse essere meglio di quello che avevo.Forse è successo con le pinne in carbonio.Invece abbastanza spesso ho "spacciato" con me stesso o con gli altri un acquisto come punto 1 o 3 quando in realtà sapevo bene che era punto 2.

 

Non c'è niente da fare,mi fa piacere,se posso,provare attrezzi nuovi.

 

Ciao belli :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già Uccio non ha tutti i torti, non so se è il morbo del consumismo

o che ci piace sentirci Tester! :D , ma se entro nel negozio di pesca mi sento

come un bambino nel paese dei balocchi, solo che adesso, al contrario

di quando ero piccolo.......HO I SOLDI! :lol:

 

 

Quindi compro, certo qualcosa di utile, ma che non mi cambia la vita :rolleyes:

 

 

oh...almeno l'economia si muove :D l'ottimismo VOLAAA porc.....ttana!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sto pian piano rimpiazzando l'attrezzatura, ma più per bsogno che per punto 2... due esempi ho una muta 5mm foderata/plush monopezzo con cernierona alla fantozzi dal cavallo all'orecchio, e una 3 mm foderata/foderata sempre monopezzo ma con cerniera dorsale, ho appena preso una 5mm in foderato/spaccato due pezzi e senza cerniere per esigenze: qua in alto adriatico fa freddo...

Il legnetto lo sto costruendo per affiancarlo all'oleo da 70(mio unico fucile al momento)ma voglio costruirlo completamente di mio, sgancio compreso pensato e realizzato... di solito non bado mai molto alle mode del momento...

 

Ciao

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...