> Fucili - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite dadosub

..ognuno è liberissimo di pescare come vuole e con il mezzo (se lecito) che preferisce.

io con i miei compressi pesco tranquillamente e comodamente e visto che grosse modifiche non ne ho fatte e visto che a più di 30 atm non lo carico, non mi sembra di avere in mano un'arma superforte o super potente necessaria per le mucche. Resta il fattio , comunque che, con il mio 850 o con il 110 oleo. metto tutto in sagola. Ora astapersa , di stimo moltissimo sia come persona che come pescatore, ma credo che tu concordi sul fatto che ad una certa distanza l'arba pecca in penetrazione. Tutto qui. I pesci si prendono lo stesso, ma tra il mio 110 pneumatico ed il mio 115 arba, con una i pesci stanno in sagola , con l'altro sull'asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si si,voglio vedere chi batte il mio fucile.

 

E' un arba a trazione oleopneumatica con elasiti coi fori maggiorati,lattice più fluido e quintuplo circolare mambizzato con tahitiana di acciaio svedese,di produzione tahilandese,con sistema di puntamento automatico e inseguimento computerizzato della preda.Sparo direttamente da casa mia e mi porta i pesci insagolati,ovviamente già cucinati e spinati.

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub
Si si,voglio vedere chi batte il mio fucile.

 

E' un arba a trazione oleopneumatica con elasiti coi fori maggiorati,lattice più fluido e quintuplo circolare mambizzato con tahitiana di acciaio svedese,di produzione tahilandese,con sistema di puntamento automatico e inseguimento computerizzato della preda.Sparo direttamente da casa mia e mi porta i pesci insagolati,ovviamente già cucinati e spinati.

 

Mi vendi il tuo fucile .......... mi faccio un mutuo.

L'unico problema sarebbe la sagola, casa mia è a 50 Km dal mare dovrei comprare un mulinello con 70 Km di sagola .............. costerebbe parecchio :eek::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub

...insomma, per farla breve, si vede che l' aspirazione del pescatore del "3° millennio" è quella di starsene in poltrona per vedere "PIANETA MARE" e guardarsi la pescia della Tessa...

IN PESCHERIA DOVETE ANDARE! :devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...