> Fucili - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite raybumbummancini

io nn vi dico neanche il fucile che uso.............................vi dico soltanto che per il recupero del pesce mi porto il cane.................................... :laughing::laughing::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è perfettamente addomesticato: quando dico "a cuccia" lui si siede, quando dico "qua la zampa" me la da, quando gli lancio il bastone me lo riporta e stranamente fa anche le fusa.

E' perfetto, o quasi, ha un solo difetto: ha paura dei pesci, quando li vede li scansa inesorabilmente, in quei momenti lo "spararei"!!!

Sarà forse per il nome con cui l'ho battezzato: Cappotarrow, un nome una garanzia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo vari esperimenti con oleo e arba sono finito ad usare 2 legni totem acqua 80 e 100 e mi trovo da dio gli oleo lunghi pesano in punta e ci vuole un galleggiante che però peggiora la brandeggibilità. molti arba sono troppo leggeri rispetto alla potenza installata con grossi problemi al momento del tiro tipo rinculo e vibrazioni con conseguente perdita di precisione provate ad appesantire ,mantenendo però il bilanciamento corretto, un arba e vedrete che differenza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesca in tana pneumatico: affacciandosi ad una stretta fessura lo puoi tenere filo al viso senza paura di fartela strappare via quando spari, non rischi di tagliare gli elastici sulla roccia per maldestria, esprime la sua massima potenza dal momento in cui si preme il grilletto,è più corto a "pari lunghezza", affacciandosi col riduttore inserito in un attimo si può passare alla massima potenza. stealth sporasub.

 

aguato e aspetto 'normale' arbalete: maggiore facilità di tiro, maggiore precisione, maggiore velocità, fa più elfo arciere :P , ottima brandeggiabilità nonostante la maggiore lunghezza. C4 monoscocca 75 e 90 per aguato, gimansub 90 e 110 per aspetto.

 

aspetto a grossi pelagici pneumatico: avendo un corpo più grande compensa la potenziale perdita di precisione di mira, mantiene la stessa velocità fino a fine gittata, ha un impatto maggiore e maggiore potenza utile su pesci 'duri', fa molto arpionatore di moby dick :P maori mamba 110

 

il tutto per ragionamenti puramente filosofico onirici, nella realtà aspetto di diventare bravo per farmi sti problemi :D:bye:

Modificato da haze
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub
pesca in tana pneumatico: affacciandosi ad una stretta fessura lo puoi tenere filo al viso senza paura di fartela strappare via quando spari, non rischi di tagliare gli elastici sulla roccia per maldestria, esprime la sua massima potenza dal momento in cui si preme il grilletto,è più corto a "pari lunghezza", affacciandosi col riduttore inserito in un attimo si può passare alla massima potenza. stealth sporasub.

 

aguato e aspetto 'normale' arbalete: maggiore facilità di tiro, maggiore precisione, maggiore velocità, fa più elfo arciere , ottima brandeggiabilità nonostante la maggiore lunghezza. C4 monoscocca 75 e 90 per aguato, gimansub 90 e 110 per aspetto.

 

aspetto a grossi pelagici pneumatico: avendo un corpo più grande compensa la potenziale perdita di precisione di mira, mantiene la stessa velocità fino a fine gittata, ha un impatto maggiore e maggiore potenza utile su pesci 'duri', fa molto arpionatore di moby dick maori mamba 110

pienamente d'accordo, tranne che invece che giman e c4 direi totem guizzo e tahiti 110,

invece di mamba direi stealth mambizzato 110.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totem non ha nulla da invidiare a nessuno...anzi...ma il giman mi fa sognare per le finiture...del resto se non prendo pesci mi devo accontentare di avere un bel fucile ahahahah

 

si anche io sarei indeciso per lo stealth mambizzato ma a sto punto premiamio le piccole aziende piuttosto che le multinazionali :rolleyes:

 

approposito ma ho letto dillà che lo stealth è stato tolto dal catalogo e ora è prodotto solo su ordinazione di un minimo di 16 esemplari.... :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il mio Stealth 70 la scorsa estate ho messo in sagola un sarago da 1/2 kg a quasi 4 metri di distanza. :blink:

 

 

Infatti secondo me lo stealth 70 è un oleo a parte(senza variatore), mi è capitata una cosa simile alla tua, ma diciamo a 3mt dalla punta del fucile, thaitiana da 7mm.

 

 

pure io ce l'ho, usato pochissimo ancora....ammazza ragà ma per curiosità a che pressione lo usate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be!! Quando decido di andare a pesca...

guardo il mio fucile e gli dico:

"va' u' piglia!"

che tradotto significa "vallo a predere!"

:D

ma che cosa e il tuo fucile un cane d'pesca :clapping:

 

 

io manco mi sveglio più la mattina, lo programmo il primo gennaio e fa tutto lui per un anno, solo che comincia adarmi un po' di problemi e sono un tantino preoccupato.

 

 

sto ingrato vuole fare le vacanze separate e a me mi vuole mandare in montagna! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando secondo voi è indispensabile l'oleo e quando l'arba?

E perché?

 

B)

L' arbalete sempre....il pneumatico solo in misure corte in tana con la fiocina....almeno...questo il mio parere....non mi piacciono i cannoni ad aria.....e se volete proprio saperlo neanche la pesca per i quali si utilizzano...200.000 volte meglio la pesca in tana.... saluti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...