> Tordi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tordi


Ospite explotion

Messaggi raccomandati

Ospite explotion

Ho 17 anni ed ho iniziato ad avvicinarmi da poco alla pesca,

e mi piacerebbe sapere come cucinare i tordi che costituiscono la

maggior parte delle mie catture assieme a piccoli saraghi. :bye::eek:

 

Complimenti per il sito veramente ben curato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nemeno cquelli prendo    il mio motto e pesco basso enon prendo un cass :oops:

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahuhauhuahauhauhauhauauhahu :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Lucariello tu sei un figo fattelo dire

Mi stai facendo pisciare dalle risate

 

Ancora non hai detto chi sei e dove peschi ma ti assicuro che sei troppo Forte hauahuauhauhauhahu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora un paio di ricette per gustarsi i tordi:

 

- Carpaccio: si prende il tordo (almeno mezzo kilo senno 2 o più tordi) lo si apre a metà, si toglie la carne a piccole strisce (filetti) e si immergono nel limone per 5minuti. Poi ci si aggiunge un po' di peperoncino, pepe qualche pezetto di pomodorino ed una goccia di aceto balsamico.

 

- Con la pasta: sflitti a cubetti il pesce e lo butti nel soffritto di cipolla nella padella che avevi appena scaldato. Li fai scottare per 2/3 minuti avendo cura di girarli bene ed alla fine aggiungi uno spicchio d'aglio spaccato insieme a pomodorini freschi spaccati. Mescoli ancora per qualche minuto ed infine un buon bicchiere di vino. Ancora un po' (1minuto), nel frattempo che la pasta che bolliva a parte è pronta, la scoli le la passi in padella insieme al tutto...

Buon appetito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon gustaio!!

Cmq i marvizzi si sorprendono più con piccoli aspetti nelle zone d'alga con roccette sparse!

Ogni tanto anche in tana, ma...

Guarda bene prima di sparare perchè dove stà un grosso marvizzo è facile che ci siano latre prede più importanti... okkio! :thumbup:

 

Opssssssss Frog, t'ho cancellato il msg al quale ho qua sopra risposto :laughing::laughing::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon gustaio!!

Cmq i marvizzi si sorprendono più con piccoli aspetti nelle zone d'alga con roccette sparse!

Ogni tanto anche in tana, ma...

Guarda bene prima di sparare perchè dove stà un grosso marvizzo è facile che ci siano latre prede più importanti... okkio! :thumbup:

********************************************************

Opssssssss Frog, t'ho cancellato il msg al quale ho qua sopra risposto :laughing:  :laughing:  :oops:

 

*******************************************************

Mi sembrava di aver visto un messaggio sparire ! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao atutti gli amici del forum per gli mi vuole conoscere sono luca di napoli vado a pesca tra formia e sperlonga non sono un profesionista ma cquando indosso la muta non si vede saluti a tutti scusatemi se ce cqualche errore non so scrivere bene pesco basso e non prendo un cass :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COmpa' non c'e' bisogno che ogni volta tu ribadisca il tuo motto eeeeee :laughing::laughing::laughing: .

 

Fai Prima a scrivertelo permanente nella firma Personale.

 

Poi non capisco una cosa.

non sei un proffessionista ma quando ti metti la muta non si vede??

Sei Bravo??

 

 

 

 

Grazie Simo' stai attento pero' a come usi il PC Cazzzzz :laughing::laughing: .

 

min**i@ pero' debbo imparare a cercare Sti Tordi

Grazie per il consiglio Simo'

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Strano Lucariello sembra che........

Mha' Sara' solo una mi impressione!!!!!!!!

 

Compa' non Compa!!!!

 

Qua a sassari lo diciamo spesso quando incontriamo un amico :bye:

 

Il film il Camorrista non c'entra niente

 

 

Ciao COMPA' :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...