> Che giornata splendida!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Che giornata splendida!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi è una gioornata splendida..... mi immaggino il mare; sembra quasi una giornata estiva, non vado in acqua dal 23 dicembre sono praticamente in astinenza, non vedo l'ora, se non fossi al lavoro!!!! :( SABATO non mancherò all'appuntamento........ se qualkuno si vuole aggregare me lo facesse sapere!!!!!!

 

Chi di voi sta uscendo per mare??

 

ps: BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a parte qualche incallito e qualche drogato (Dario...)....

Anche qui una serena e fredda giornata di tramontana, con un ridosso bello e "pescabile". Solita spigola sugli otto etti ed un cefalo, ma sono andato tardi. Domani all'alba conto di fare qualcosa in più, anche perchè ho una cena da organizzare. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito incallito si e' avventurato pure oggi ma non son riuscito ad evitare il capotto!!! :D:D .

 

Porca zozza oggi era proprio una bella giornata con tanto di sole, ma il freddo di tramontana la corrente e l'acqua veramente color Caffelatte mi hanno fatto desistere.

 

Un freddo Boia da non credere :(:(:( .

Quando mi stavo togliendo la Muta ho passato le pene dell'inferno.

 

Ma Non Mollo Voglio La Spigola di Peso

E La Prendero Cazzarola :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il solito incallito si e' avventurato pure oggi ma non son riuscito ad evitare il capotto!!! :D  :D .

 

Porca zozza oggi era proprio una bella giornata con tanto di sole, ma il freddo di tramontana la corrente e l'acqua veramente color Caffelatte mi hanno fatto desistere.

 

Un freddo Boia da non credere :(  :(  :( .

Quando mi stavo togliendo la Muta ho passato le pene dell'inferno.

 

Ma Non Mollo Voglio La Spigola di Peso

E La Prendero Cazzarola :lol:  :lol:  :lol:

Mitico FROG...insisti ke prima o poi ADDA' VENI'!!!!!

 

Io meno male che per le festività NATALIZIE pensai a conservare qualkosa in frigo altrimenti mi toccava comprare il pesce...e sarebbe stato davvero ridicolo per un pescasubbo come noi!!!!!!

 

Un saluto a tutti voi....siete mitici!!!!!!!

 

ps: Simone rimettiti presto e facci vedere qualke bella preda per inaugurare il 2005.....MITICO!!

 

Ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...