> Sotto l'albero ho trovato... - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sotto l'albero ho trovato...


Messaggi raccomandati

di tutto ciò che avevo dato degli imput ben precisi...(con marche,negozi e prezzi)niente :angry::angry:

oviamente era roba da pesca ,ma ognuno ha fatto quello che voleva ,con la solita risposta"ma che ce fai coi guanti??e co la plancetta??"e altre risposte del genere.....vi spiego...prima la mia famiglia e ora si è aggiunta anche mia moglie mi fanno dei veri e propri sabotagi x non mandarmi a pesca.....(ma co sto freddo,ma co sto caldo,ma fuori cè vento...ecc...ma mica gli ho mai detto di venire con me!!!!)ma io "barcollo ma non mollo :laughing: "non potranno mai e poi mai farmi rinunciare alla pesca sub!!!!!!!... :angry::angry::laughing::laughing:

comunque ho ricevuto

un maglione e un libro sulle foto sub(che ce farò mai co sto libro che io ai pesci gle sparo!!!!) e un paio di scarpe da ginnastica....x fortuna pure qualche € da mio padre....così mi compro quello che dico iooooooooooooooo :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

un sogno: indagini della Magistratura e alcuni avvisi di garanzia pronti a partire per l'indirizzo di alcuni personaggi che non hanno svolto bene l'incarico affidatogli.

Finalmente si fà pulizia.

 

Buon Anno (per alcuni sarà difficile? :lol::lol::lol: )

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/rieti_10.jpg

 

quando a Rieti ero gradito con "l'aureola della FIPSAS" :rolleyes::bye::bye: BUON ANNO :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una magnifica muta OMER 6.5 mimetic, che chiaramente ho già sbucciato sugli scogli col mare mosso :angry:

 

un libro sull'apnea, che capita a fagiolo visto che sono scarso... :P

 

poi un profumo e bagnoschiuma ( della serie: Fragasa! "puzzi")

 

e set per somelier o ubriacone che dir si voglia! :lol::lol:

 

Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmmmhhhhhh non ho ricevuto niente per la pesca subacquea. Anche perché tutto quello che mi piace me lo compro senza dare tempo a nessuno di regalarmelo (ammesso che ne avessero voglia e ne dubito fortemente).

Dunque ho ricevuto un paio di libri, una cravatta, una cintura, una sciarpa e uno splendido cappelo di lana con le nappe che userò sicuramente a Santa Marinella d'inverno.

Ma soprattutto ho ricevuto l'augurio di tanti amici cari come voi :clapping:

Grazie ragazzi e un grande abbraccio

G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauro ha ricevuto da me (che si lamenti poi di sua moglie) un fucile monoscocca C4 da 115 completo di mulinello due aste ecc. ecc.

 

Io invece una mono di seconda mano (scarpetta 44 o forse più) e pretende che io impari ad usarla!!!!! Da notare che io ho il 37 ...........e lui il 44.

 

 

Buon Natale a tutti

 

Barbara

:lol::lol::lol: dA MAURO CHE TI ASPETTAVI...'l'anno scorso ti ha "regalato" il d3 della suunto.........

io non ho ricevuto nulla per la pesca in apnea.....mi sa che il mio bel giman me lo devo ordinare da solo..........

<_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente posto anch'io....

 

dunque ho ricevuto da papà 500 eurini

mammà un borsello da viaggio...

dalla sorellina un joypad per la PLAYSTATION 2!!! per i miei tornei notturni di winning eleven.

 

poi dalla mia dolce metà ho ricevuto:

questo splendido gioiellino: una nikon coolpix 8800 a dir poco stupenda...

 

insieme ad uno splendido libro: "HABANOS" praticamente la bibbia dei sigari cubani, più un bruciatore di essenze aromatiche di quelli con candela MOTTO BELLO e per finire delle tisane aromatiche dai vari gusti che accompagneranno i miei pomeriggi di studio/lavoro.

 

:wub::wub::wub:

 

io invece mi sono regalato una stampante laser a colori e due radiotrasmittenti di quelle con portata da 5 km da usare una in gommone e una a terra quando sono in vacanza.

 

:bye::bye: non mi posso proprio lamentare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...