> Sotto l'albero ho trovato... - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sotto l'albero ho trovato...


Messaggi raccomandati

Spero d'essere al prossimo Assoluto con Volpe per una cronaca a vista. Naturalmente tutto dipenderà dalle "finanze AM" (forza comprate magliette, cappellini ed iscrivetevi :angry::angry: )

In caso di mia presenza Caro Petrolla e caro Paggio ce la facciamo una pescatina così m'insegnate un paio di centinaia di cose???????? :rolleyes::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite ippocampo66

una cammionata di spigolette prese a spinning (trattenute solo 3 bellocce), una camicia un pò di eurini(giusti giusti x canna e mulinelo da traina) niente x pescasub :( (tanto ho già tutto) auguri,scoppiati..... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che le foto rendano giustizia, mia moglie mi ha fatto trovare (tra gli altri regali non a tema pesca) queste due magliette il cui disegno è stato realizzato da lei con dei colori per stoffa.

 

Per quello che rappresentano e non mi riferisco ai disegni, sono rimasto davvero commosso...

 

A volte, il regalo più costoso della terra non vale uno fatto con amore e semplicità!

 

Queste ce le ho soltanto io!!! :rolleyes:

 

Grazie Amore. :wub:

 

 

Questo ippocampo è stato copiato (a mia insaputa) da un disegno di Pesca in Apnea.

http://apnea.modronebo.net/apnea/Hyppo.jpg

 

 

Questo soggetto è stato copiato da uno dei tanti disegni del bravissimo Nicola Refolo pubblicato su Pesca Sub.

http://apnea.modronebo.net/apnea/Pescatore.jpg

 

Ho già commissionato un'altra maglietta... :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti soldini che non fanno mai male,un ciondolo,una crema,una candela,dei trucchi.....e io ho regalato a me stessa il bel libro di UMBERTO,"corso di apnea""e ho regalato un bel Gorilla (ovviamente parlo del borsone Cressi)...AUGURI A TUTTI!!!! :bye::subh:

 

 

ANTONELLA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...