> Auguri e GRAZIE UMBERTO - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Auguri e GRAZIE UMBERTO


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Grazie amico mio.

Grazie d'esistere e di fare tanto per tutti noi.

Ci hai fatto il regalo più gradito del 2004 e speriamo di vederti sempre così straordinario Ambasciatore di ognuno di NOI.

Ti prego di estendere gi auguri al Direttore di rete ed a tutta la Produzione.

Ciao :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Umberto,

 

quest'anno al posto degli auguri dovremmo farti un monumento.

 

Sei arrivato là dove nessuno si era spinto sino ad oggi, ed hai fatto il più grande regalo a tutti gli appassionati di pesca in apnea portando le immagini della nostra disciplina al cospetto del grande pubblico televisivo.

 

Che dire, grazie di cuore, non potevamo chiedere di meglio che un paladino autorevole e capace come te, la rivoluzione di Pianeta Mare porta un filo di speranza in più per un futuro migliore!

 

Grazie ovviamente anche a Rete4 e Mediaset per la fiducia che ti hanno accordato, mi pare che sia stata ampiamente ripagata!

 

Auguri!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare il minimo: grazie Umberto e grazie a Pianeta Mare..

sei riuscito in un impresa memorabile che spero sia l'inizio di una svolta per tutti noi...

Ci vorrebbero piu' persone come te ai vertici della federazione..

ma questo ho paura che resterà un utopia

:clapping::clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Umberto per cio' che ci hai regalato.

Non solo per la bella ed istruttiva trasmissione che secondo me rappresenta l'ennesimo tuo pubblico omaggio allo sport che ormai e' parte integrante della tua vita.

Grazie per aver dato a tutti quelli che in questi ultimi anni si sono sentiti mortificati nei sentimenti da una politica ed una certa opinione pubblica che nei fatti ci vuole estinti.

Grazie per averci restituito una fetta di qella dignita' che di diritto ci spetta!

Grazie a te e a tutte le persone che hanno creduto nel tuo progetto.

Grazie a Rete 4 e a Mediaset, e a tutte le persone che hanno lavorato per mettere in piedi Pianeta Mare.

:clapping:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Umberto,

 

quest'anno al posto degli auguri dovremmo farti un monumento.

 

Sei arrivato là dove nessuno si era spinto sino ad oggi, ed hai fatto il più grande regalo a tutti gli appassionati di pesca in apnea portando le immagini della nostra disciplina al cospetto del grande pubblico televisivo.

 

Che dire, grazie di cuore, non potevamo chiedere di meglio che un paladino autorevole e capace come te, la rivoluzione di Pianeta Mare porta un filo di speranza in più per un futuro migliore!

 

Grazie ovviamente anche a Rete4 e Mediaset per la fiducia che ti hanno accordato, mi pare che sia stata ampiamente ripagata!

 

Auguri!

 

Giorgio

 

 

Un grazie anche da parte mia e un grande in bocca al lupo per il futuro, che grazie ad un grande come te potrebbe essere più roseo anche per tutti gli appassionati di questa disciplina.

 

 

 

ancora grazie e auguroni. gionni marti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si è un fuoriclasse, un campione, un grande, lo si è in tutte le cose che si fanno, ed UMBERTO ha dimostrato di esserlo.

 

Grazie anche da parte mia per quello che hai fatto, e che continui a fare, per fare aprire gli occhi anche a chi non vuol vedere, per far capire a tutti cosa vuol dire fare Apnea e pescare in maniera sportiva.

 

Auguri di Buon Natale e di un "profondo" 2005.

 

Ciao Umberto, da un tuo modesto allievo

 

Walter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...