> fa freddo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non generalizziamo...dipende da molti fattori,1 temperatura dell'acqua,che è molto diversa tra nord e sud e tra tirreno e adriatico,sensibiltà al freddo...ed abitudini..io pesco anche in estate con calzari e guanti da 3mm..è una mia abitudine se ho freddo ai piedi non connetto...per la muta..10 giorni fa ho usato una 5 mm..temperatura del mare 14,5 °.....4 ore i mare....certo che una bella giacca da 7 non farebbe schifo...sempre se Silvano me la spedisce... <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite 007 sub

raga' io in questo periodo non riesco nemmeno a vestirmi quando mi sveglio la mattina , tanto è che sento freddo...

 

figuriamoci a buttarmi in acqua...

 

quando faranno la muta da 22, vi giuro, ci penserò :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984
nei periodi più freddi,..quali gennaio, voi come vi equipaggiate??

 

andrò ugualmente bene con la mia muta da 4mm e il corpetto aggiuntivo di sotto da 3mm???

 

Fatemi sapere non vorrei congelarmi :lol:

 

:bye: ciao e grazie in anticipo

veramente il periodo in cui l'acqua è piu' fredda è febbraio-marzo ;)

in quel periodo indosso pantaloni e giacca da 7, guanti e calzari da 3 e bermudino mimetico

con secondo me non ce la fai con la muta da 4 piu' il corpetto da 3..anzi non ce la farai sicuramente!

ma sicuro che è 4 mm? mi sembra uno spessore strano :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si marco bravo,

 

non mi interessa, non devo fare nessuna sfilata....

 

non cè l'ha faccio che devo fa'

è tutta questione d abitudine,vai cn costanza e poi vedi se senti ancora freddo....

 

c sn dei signori dove vado a pesca a volte io ke fanno il bagno,e dico bagno solo in costume tutto l'anno....

 

dimmi se nn è questione d'abitudine...

 

p.s.quelli nn si perdono un giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...