> incuriosendo il pesce... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

incuriosendo il pesce...


Messaggi raccomandati

a frog,

corrente alle spalle solo coi dentici....

la spigola ti viene da dove vuole , il cefalo in corrente e l'orata contro luce!....

non é che i tuoi "tatuaggi" ti fanno perdere qualche colpetto?

sempre tuo

freddy

 

 

 

 

Corrente alle spalle solo coi Dentici lo stai dicendo tu e basta.

In generale " E quando dico in Generale vuol dire che non parlo delle mille variabili" si sa che il Pesce ama nuotare controcorrente per trovare tutto il cibo in sospensione trasportato proprio dalla corrente!!!!!

 

Ed e' proprio per questo motivo che in determinate situazioni il Pescatore che fa L'agguato o L'aspetto sceglie di muoversi a favore di corrente e col sole alle Spalle!!!!!!

 

La tua risposta mi sa un po troppo di regola Rigida che non prende in considerazione mille e piu' fattori che possono influenzare una pescata.

 

Anche un Dentice puo' venire da qualsiasi parte se non si riesce a capire la disposizione di un branco sopra una secca!!

 

La spigola poi in particolare essendo un predone alquanto Lunatico puo' venire a curiosare anche da dietro di fianco rimanere lontana non degnarti di uno sguardo ecc ecc.

 

Ti Ricordo che anche L'aspetto alla Ricciola di solito si fa in favore di Corrente!!!!!

 

Caro Fred la Bravura non sta nel farmi l'elenco delle tecniche per i diversi pesci la vera bravura sta nel saper interpretare di volta in volta 90mila situazioni diverse ed ogni volta riuscire a catturare!!!!!

 

 

I Tattuaggi Forse in Mare non mi servono molto ma ti assicuro che a molte donne piacciono eccome!!!

Sai io Ogni tanto il Biscotto lo Bagno :):):)

 

Tu Fred e' tanto tempo che non lo Bagni mi sa che dovresti deciderti, perhce' a causa di questo ti Incazzi troppo spesso pur sapendo di avere torto.

 

Byeeeee :laughing::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come faccio a risponderti se dici cose che non hanno senso????

 

Il Polpo il polpo ma che vuoi dire????

 

Hai Provato il Polpo??

Vuoi sapere se l'ho provato anche io

 

Noooo non l'ho provato.

Io i Polpi li catturo e me li mangio Gnam gnam gnam.

 

Mi stai stancando davvero uffffffffffff Che Palle Fred!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...