> Quel non so...... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Quel non so......


Messaggi raccomandati

già,

è proprio così!

 

da non confondere con il culo però :lol:  :lol:  :lol:

 

:bye: da roby

Hai ragione, ma in 10/ 20/30 anni di pesca , alla fine la fortuna o la sfortuna penso che si equivalgono, e' capitato a tutti di prendere o perdere un pesce per un non nulla.

Sarebbe bello sentire di catture o di impostazioni fatte all' ultimo minuto e risultate vincenti , comunque insieme al fiuto del pesce , unirei anche un' altra virtu, l' inteligenza , perche' il buon pescatore e' inteligente , naturalmente , meglio specificare, non e' che chi non e' bravo e' tonto ! :fish::fish::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

esiste si il culo... ;)

 

ricordate però che siamo noi a volerlo...

 

mi spiego...

 

se io passo velocemente un'occhiata non potrò mai vedere niente, e io posso essere anche il più esperto, poi magari passa un novizio che è ATTENTO a ogni particolare nota magari in un grotto una cernia immensa..

 

questo come lo definireste, il culo del principiante....

 

forse ;)

 

ma siate certi che noi partecipiamo al 95% alla creazione di quello che sarà il nostro destino

 

questa è una mia filosofia, spiegata in fretta, con due parole, forse anche sbagliate, ma spero sia stato percepito il senso

 

Vi saluto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub
Aggiungerei anche che "il fiuto" si acquisisce con il tempo e con le esperienze!!! :thumbup:

mmmhaaa

ho visto foto di riolo a 9 anni con carnieri da paura

Non dobbiamo prendere i singoli casi ............ poi Nicola Riolo .............. anche Maradona faceva girare la testa agli adulti quando lui aveva solo nove anni!!!

Noi non siamo Nicola Riolo o Maradona............. io si!!!

 

P.S. Anzi sono pure meglio!!! :wacko::wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...