> Dapiran - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Siccome nel forum non ho mai visto commenti sui jedi ....

:eek::eek::eek:

 

caro Fede sei stato distratto....:P .....ricordo che qualche mese fa c'e` stato un periodo in cui non si parlava d'altro.....

 

se fai una ricerca sul forum con l'apposito motore di ricerca, in alto a destra, troverai sicuramente parecchi post con i pareri piu` disparati, come e` giusto che sia.

 

Aggiungo pero` che, secondo me, se vuoi un parere concreto su un'attrezzura, la cosa migliore e` che la provi tu stesso, con il tuo modo di pescare e le tue esigenze, magari in maniera comparativa con altre attrezzature di pari fascia sia tecnologica che economica.

Altrimenti e` sempre simpatico parlarne, ma il tutto risulta un po` sterile se manca di soggettivita` e di termini di paragone appropriati (sempre secondo me, ovviamente)

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fede!..se vuoi levarti ogni dubbio fai come me..contatta direttamente il Maestro o sua sorella Giovanna tramite il suo sito ed esponi il tuo problema..vedrai che ,con la disponibilità che contraddistingue tutti i grandi di qualsiasi campo , riusciranno a "farti toccare con mano"!..così facendo io ho avuto modo di testare in acqua un 86 ed adesso sono in attesa del mio nuovo Medi Jedi!!!! :thumbup:

Ciao!! :bye:

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER VITO DA CATANIA

LA PRIMA COSA CHE NON RIESCO AD ABITUARMI E IL PESO DEL JEDI IN ACQUA, PENSA CHE DOPO UN'ORETTA DI PESCA SONO COSTETTO A PASSARE IL FUCILE SUL BRACCIO SINISTRO, MENTRE CON IL DEMKA FACCIO ORE DI PESCATE SENZA NESSUN FASTIDIO, IL SECONDO INCOVENIENTE CHE HO POTUTO RISCONTRARE E LA LENTEZZA CON CUI VIAGGIA L'ASTA CHE IN DOTAZIONE E' UNA 6,5 DA 130 CM , HO ANCHE PROVATO AD EFFETTUARE DELLE MODIFICHE ,COME TOGLIERE IL MULINELLO PER ALLEGGERIRE IL FUCILE, HO ELIMINATO IL MAGNETE PER TRATTENERE L'ASTA ,IL QUALE PROVOCAVA UN GRANDE ATTRITO SULL'ASTA,HO MONTATO UN'ASTA DA 6MM.

SI SONO AVUTI DEI MIGLIORAMENTI,MA NON E MAI COME IL MIO DEMKA IN CARBONIO, PENSA CHE ALCUNE SPIGOLE INTORNO AI 700GR SPARATE QUASI A 50 CM DALL'ASTA CON IL JEDY NON LE INSAGOLAVO , COSA CHE CON IL DEMKA NON E MAI SUCCESSO , HO TESTATO ANCHE IL FUCILE NELLA PRECISIONE ED E PRECISISSIMO, APPENA POSSO PROVERO A FAREUNA PROVA DI PRECISIONE ANCHE PER IL DEMKA.

 

TI SALUTO, E COME DICE UN AMICO I LOVE DEMKA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...