> azz la schiena! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

la settimana scorsa ho subito un brutto incidente in scooter e prendendo in volo un paletto di schiena mi sono fratturato due processi trasversali delle vertebre... un mese di busto.... vedremo! Dopo l'ospedale

sono a letto con computer per il lavoro sul comodino pesetti per tenere allenate le braccia ed elettrostimolatore sulle gambe. La voglia di recuperare e' tanta e sto cercando di fare l'impossibile per una gara che si disputera' il 19 Dicembre.... la vedo dura.

Ma ci pensate quanto puo' essere utile lo sport per reagire in momenti in cui sarebbe facilissimo farsi prendere dallo sconforto?

Grazie Mare!

Postate racconti, foto, barze e cavolate varie che mi tenete compagnia!

 

ciao a tutti

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Luca e incul@ alla balena!!

Se ti può dare conforto..

Io ne ho fatti 3 di mesi a letto per un bacino rotto.. tre operazioni alle ossa e più di un anno con gessi vari....totale 20-21 fratture(non ricordo).

Poi ho capito che io e le moto non eravamo una bella coppia...

Ciauz!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca...ti capisco bene Io mi sono fatto tre mesi di gesso al braccio dx con annessa operazione per rimettere in sesto l'arto spappolato dopo un incidente in moto.......il pensiero della pesca mi faceva forza...un grande augurio di pronta guarigione e un arrivederci a presto in mare..... :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
La voglia di recuperare e' tanta e sto cercando di fare l'impossibile per una gara che si disputera' il 19 Dicembre.... la vedo dura.

Ma ci pensate quanto puo' essere utile lo sport per reagire in momenti in cui sarebbe facilissimo farsi prendere dallo sconforto?

Grazie Mare!

Postate racconti, foto, barze e cavolate varie che mi tenete compagnia!

 

ciao a tutti

 

Luca

 

 

X LUCALABROCCA:

a causa di un incidente d'auto a 18 anni ho subito la lussazione delle vertebre cervicali in modo simile a Villeneuve che sapete fu meno fortunato di me.

 

Tra ospedale, trazione, busto in gesso, collare e terapia riabilitativa è passato più di un anno...oggi son qua a raccontare le mie pescate.

 

Non avere fretta, rimane tanto di quel tempo per fare le gare in conzioni ottime che il 19 dicembre sarà una giornata da ricordare per un bellissimo "riposo"

 

Rimettiti ma dai tempo al tempo

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dugongo

Le vie del recupero sono infinite.

Nel 1997 ( avevo 40 anni) mi sono fracassato 8 costole + pnx al polmone destro per una caduta in moto facendo enduro su una bellissima mulattiera del nostro meraviglioso appennino tosco emiliano.

Tutti mi dicevano che mi sarebbero occorsi almeno 2 mesi solo per rimettermi in piedi.

Invece dopo 10 gg. di ospedale ero di nuovo al lavoro e dopo 3 mesi ero di nuovo in moto.

Ho ripreso tranquillamente la caccia sub in apnea senza nessuna conseguenza.

Non dar retta a nessuno, ascolta il tuo corpo, solo lui ti dirà quando sarà il momento di riprendere l'attività fisica e considera che la pesca in apnea è una degli sport più "fisiologici" e terapeutici che ci siano.

Un grande abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Corallaro
Ma ci pensate quanto puo' essere utile lo sport per reagire in momenti in cui sarebbe facilissimo farsi prendere dallo sconforto?

Ciao Luca,

io ho subito un trapianto di rene. Dopo tre mesi ero già in acqua a pescare. Attualmente esco in mare appena posso e, ti garantisco, i miei carnieri sono quelli di sempre, per varietà e quantità di prede. La propria passione sportiva è fondamentale per un recupero veloce e completo.

Ti saluto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...