> O.T. Tutto ok amici del Garda?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.T. Tutto ok amici del Garda??


Messaggi raccomandati

Ieri sera dopo la mia solita seduta d'allenamento in piscina stavo sbranando la solita pizza surgelata...quando ho sentito un boato e ho visto mia moglie che sonnecchiava sobbalzare sul divano ....e subito ho pensato TERREMOTO.... ovviamente mi sembrava strano visto che la pianura padana non è zona sismica....ma come si sice non si sa mai...dopo circa 1 ora nei tg notturni...e stata data la notizia TERREMOTO CON EPICENTRO SALO'.. ho subito pensato agli amici del Garda....

dopo tutta sta pappardella introduttiva...State tutti Bene???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi vergogno quasi a dirlo, ma mia moglie ed io non abbiamo sentito nulla e siamo a non più di 70 km. in linea d'aria...

 

Ricostruendo, all'ora della scossa, stavamo rientrando da una cena di compleanno e forse eravamo in ascensore, o nel box...

 

Abbiamo rischiato senza saperlo.

 

Mi viene in mente Stefano Govi che abita proprio lì.

 

Speriamo che non abbia avuto problemi.

 

Grazie a Giovanni e Paolo per il pensiero! :wub:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani

Grazie x l'interessamento, io dormivo (strano!!!!!) ma è riuscito a svegliarmi (più strano ancora!!!!!!). A Brescia hanno tremato i muri non poco x una ventina di secondi, nessun danno se non lieve all'intonaco....

 

Ho sentito stamattina Stefano Govi che abita proprio in cento a Salò, mi ha detto che stanno tutti bene, ma la casa è sottosopra.......e c' è qualche crepa nel muro.

 

Si è parlato di un 5.2 Richter , niente male.... :eek:

 

Ciao e grazie a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca raga...Io ieri sera ero a dormire dalla mia ragazza a Pisa...(e io sono di Livorno eh eh eh)...Verso mezzanotte ho sentito tremare la casa..vi giuro che mi sono cagato sotto, poi ho spento la tv e mi sono addormentato..fatalista docet :D:D:P

Che botta...mamma mia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in provincia di Verona si è sentito molto bene, tanto che stavo per addormantarmi e in un secondo sono schizzato in piedi, ancor prima di rendermi conto di cosa stesse accadendo, per il rumore che ha creato il terremoto, e non parlo solo del movimento degli oggetti in casa, ma proprio di un rumore sordo provveniente dall'esterno, dal terreno...

Il terremoto fà proprio paura :(:(:( !!!

Se non sbaglio non ci sono vittime e questa è una cosa che mi solleva molto, ma la paura di ulteriori scosse resta ancora :wacko: .

 

Ciao, a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bene anch'io! Grazie.

 

Abito a poco a 10Km circa dall'epicentro ma già in zona considerata non sismica, comunque la frullata è stata notevole, per non dire del sordo boato (ho pensato che un aeroplano stesse entrandomi in casa) che l'ha preceduta e accompagnata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...