> Chi ha fatto il bagno nelle acque proibite? - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi ha fatto il bagno nelle acque proibite?


Messaggi raccomandati

Chi ha fatto il bagno nelle acque proibite?

Il Difensore Civico della Toscana ha dato ragione a Legambiente: il Parco dell'Arcipelago Toscano dovrà dare i nomi di Politici e Vip che si sono tuffati nel mare vietato. La vicenda roguarda l'estate scorsa e i molti avvistamenti di personaggi famosi, sembra soprattutto politici, intenti a navigare o bagnarsi nelle acque proibite a tutti di alcune isole dell'arcipelago, prima tra tutte Montecristo

 

LEGGI LA NEWS COMPLETA: http://www.elbaoggi.it/news-2831.htm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...a me pare solo una rivalsa politica. Se tutto ciò significasse portare alla luce i vari "scheletri", che ognuno conserva con cura, per tutto quello che, almeno, concerne l'ambiente....mi sta bene!

Ma soffiare solo sul fuoco della AMP Toscana mi pare davvero di fare il gioco di qualcuno. Già leggendo la notizia si capisce che si vuol dare una certa impronta. Le appartenenze politiche tra parentesi ne sono l'evidenza.

Mi sta bene che lo si faccia, per carità, ma lo si faccia per tutti !!!!

Il senso è che personalmente non m'interessa se chi infrange la legge sta a destra o sinistra, ma ci deve essere ugual punizione.

 

E questo non significa che io non sia d'accordo con voi.

 

Giorgio ben si prodiga alla divulgazione di queste notizie, ed io per primo sono dell'opinione che bisogna ... sapere. Tutttavia credo che tutto ciò non faccia altro che alimentare rancori tra le parti. Almeno per come la notizia è imbastita su "elbaoggi".

 

Sono dell'opinione che ognuno dovrebbe essere consapevole del proprio ruolo e gestirlo al meglio e secondo coscienza. Noi nella nostra piccola parte di fruitori dell'ambiente abbiamo il dovere di rispettare le regole. E così come facciamo noi devono farlo anche tutti gli altri, istituzioni comprese.

 

Ma forse questo è il sogno di un piccolo amante del mare, inconsapevole che forse dietro a tutto ciò c'è ben altro.

 

Per ultima cosa ci tengo a sottolineare che questa non è una critica al bel lavoro di Giorgio che stimo ed ammiro per tutto ciò che sta facendo.

E' solo un mio pensiero che spero sia letto nel modo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...