> Fondale sabbioso e acqua limpidissima - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fondale sabbioso e acqua limpidissima


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CIAO SKID!!! BENVENUTO!!!!

MA SCUSA SEI DI BADESI E TI LAMENTI???? IO SONO DI OLBIA E FACCIO KM E KM IN MACCHINA PER VENIRE DALLE TUE PARTI!!!!!!!!! E TU MI DICI CHE NN C'è PESCE???? vai a pescare nella costa prospiciente isola rossa oppure spostati a costa paradiso, è vicinissima a badesi e vedrai il pesce che trovi in poca acqua!

 

 

ehmm............per i carabinieri nn ho capito....basta avere il pallone e sei in regola

ciau beddu fammi sapere :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ce l'hai... ma nel Menu dei programmi nn spunta nemmeno a me...

 

Clicca col tasto dx sull'immagine da modificare... e fai Apri Con... fra i programmi con cui aprirlo (Paint ed altri) dovrebbe spuntarti anke questo Microsoft Photo Editor...

 

Se nn riesci a trovarlo nemmeno così... vedo se posso mardartelo io...

Usi il MSN?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi sono messo in regola con la firma... (sperem!)

Poi...purtroppo non sono di Badesi ma ci passo solo le ferie estive anche se ho un po' di parenti nell'isuledda bedda bedda...

Veniamo alla zona di pesca: a dire il vero quest'anno mi sono specializzato in sogliole e tracine. I cefali e le mormore ( un po'piccoline a dire il vero) mi girano alla larga, anche perchè non ho mai provato la tecnica dell'aspetto, considerandomi avvistabile da km di distanza. Oltretutto giro con un vecchio ma fido oleopneumatico, quindi poco adatto ai tiri lunghi, armato con fiocina perchè ho provato + volte a colpire le sogliole con l'arpione, ma conficcandosi nella sabbia ile alette si grippano e ogni volta le bestione si sono liberate cosrtingendomi a rincorrerle per finilre.

Per cui suppongo di dover fare una scelta definitiva tra arpione e fiocina, o no?

Il discorso dei caramba è semplice: a 500mt dalla riva il fondale è taaaaanto taaanto... Però fino ad ora me la sono cavata dicendo che stavo uscendo o entrando e scaricando il fucile prima del loro arrivo.

Un grosso grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Adesso vado subito a guardare i video!

Maaaa....voi dite che caricandomi di piombi e lasciandomi cadere sulla sabbia qualche bel pesciotto potrebbe anche arrivare da lontano (si fa per dire!) a vedere chi o cosa sono????

Bye!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...