> Fondale sabbioso e acqua limpidissima - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fondale sabbioso e acqua limpidissima


Messaggi raccomandati

mahhhh qualche bella mormora di sicuro si!!!!!! anche con acqua limpida e mare calmo prova a fare l'aspetto nella sabbia magari alzando un pò di sabbia con la mano sinistra, questo rumore le attira se sono in avvicinamento, e puoi spararle anche allo scoperto, se però hai la macchina ti consiglio di andare a pescare sulla roccia dove ti ho detto io!e magri cambiare fucile, che ne sò....prendere un 75, gli arbalete hanno dei costi piuttosto bassi

ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dici che già uscendo alla Marinedda le cose migliorano? Hai mai provato a Vignola? o a Cala Rossa?

Scusa se ti stresso...ma le ferie purtroppo sono brevi e se ci togli i giorni di Maestrale e quelli in cui la morosa vuole andare a spasso.... rimane poco tempo per la pesca subacquea.... :frustry:

Ciao e grazie di tutti i consigli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...facendo i debiti scongiuri...

quest'anno l'inizio di agosto.... per l'anno prossimo... non dico niente perchè non vorrei tirarmi la gufata... sperem!... :unsure::unsure:

 

Di Vignola ricordo che qualche anno fa andando a piedi per un bel pezzo oltre la prima spiaggia, dove ci sono le calette, avevo visto perfino un sacco di stelle marine nel primo bassofondo... chissà se è ancora così...

 

Ah! Tra l'altro vorrei informarti che di solito mi sposto in moto, con borsone pieno di piombi, pinne e fucile, oltre ad ombrellone, seggiolina, asciugamani, viveri e...morosa (che comunque non protesta...) al seguito!!!!... AHAHAHAHAHAHA!!!!! Mi sento quasi eroico!... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...