> O.T.mica tanto - Pagina 75 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite OXIDO61
Miei cari, domani parto per Pantelleria dove staro' un paio di settimane  :whistling:  :smoke:  :whistling:  . Giuro che vi penserò (soprattutto mentre avrò il fucile in mano  :devil:  :D ), fate i bravi e pescate, mi raccomando, siculi e non. Ci risentiamo tra diciassette giorni, spero di avere cose belle da raccontarvi...  :clover:  :clover:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

Vacci piano Dario che altrimenti ti ci vuole un container frigorifero per riportarti il pesce a casa!!! :laughing::laughing::clover:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi raccomando Dario pescare solo di mattina all'alba

io a pantelleria non ho preso nulla per 8 giorni fino a quando non ho deciso di provare all'alba tutta unaltra storia

mi raccomando vai piano con il passito. buuuoooonnnnnooooooo.

attento alle ricciole e il suo abitat naturale.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehi siculi!

Vediamo chi riconosce questo faro?

 

In palio un paio di calzari 3 mm "usati" dal sottoscritto  :laughing:  :laughing:

scoglio dei porci

ci ho pescato 2 o 3 volte :whistling:

 

 

:clapping: OK! Azzeccato! :thumbup:

 

I calzari li ho terminati, ti va bene anche un bermuda 3 mm usato sotto il pantalone?

 

:laughing::laughing:

 

:bye:

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi colleghi della costa orientale della Sicilia , questo fine settimana vorrei pescare dalle vostre parti in quanto dalle mie parti ( costa sud ) l' acqua del mare è praticamente color cappuccino .

Vorrei sapere se da voi il mare è calmo e se c'è una discreta visibilità.

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
Carissimi colleghi della costa orientale della Sicilia , questo fine settimana vorrei pescare dalle vostre parti in quanto dalle mie parti ( costa sud ) l' acqua del mare è praticamente color cappuccino .

Vorrei sapere se da voi il mare è calmo e se c'è una discreta visibilità.

Grazie mille

 

Questa è la foto satellitare della Sicilia... come vedi nella ragusano la situazione è terribile!!! :frustry:

La parte est sembra invece in ottime condizioni di mare.

Per quanto concerne il meteo, x domenica le previsioni danno scirocco moderato, e la costa est sembrerebbe risparmiata... ma lo sai com'è, chi può dirlo??!!

 

:bye:

Modificato da OXIDO61
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61

Week-end a Lipari...

 

cari a amici vicini e lontani! Questo fine settimana, a Dio piacendo, sarò a Lipari per un "tranquillo" fine settimana lungo.

Spero sia terminate le sfilate di moda "Pret a porter" dedicate ai soprabiti... :frustry:

 

Sono gradite mire esatte di pietre miracolose! :laughing: :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Week-end a Lipari...

 

cari a amici vicini e lontani! Questo fine settimana, a Dio piacendo, sarò a Lipari per un "tranquillo" fine settimana lungo.

Spero sia terminate le sfilate di moda "Pret a porter" dedicate ai soprabiti...  :frustry:

 

Sono gradite mire esatte di pietre miracolose!  :laughing: :laughing:

 

:bye:

 

 

Mannagia Pino hai scelto il w.e. sbagliato. Ci sono burrasche in arrivo, mare forza 8, i mezzi non viaggeranno, mi sa che dovrai rinuciare :devil:

 

Le pietre miracolose le trovi alle Terme di San Calogero :devil::devil:

 

:P:bye:

 

PS. divertiti anche per me :thumbup::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
Week-end a Lipari...

 

cari a amici vicini e lontani! Questo fine settimana, a Dio piacendo, sarò a Lipari per un "tranquillo" fine settimana lungo.

Spero sia terminate le sfilate di moda "Pret a porter" dedicate ai soprabiti...  :frustry:

 

Sono gradite mire esatte di pietre miracolose!  :laughing: :laughing:

 

:bye:

 

 

Mannagia Pino hai scelto il w.e. sbagliato. Ci sono burrasche in arrivo, mare forza 8, i mezzi non viaggeranno, mi sa che dovrai rinuciare :devil:

 

Le pietre miracolose le trovi alle Terme di San Calogero :devil::devil:

 

:P:bye:

 

PS. divertiti anche per me :thumbup::wub:

 

Scherzaci... :frustry: le previsioni purtroppo sono un poco ingarbugliate... :angry: si spera in 2 gg di scirocchetto e sole. :rolleyes:

Ti ringrazio per le mire che mi hai spedito in pvt... ma non riuscirò mai a vedere tutte quelle tane! :P

 

:bye:

Modificato da OXIDO61
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...